Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
gli argomenti del forum sono davvero molte centinaia e tutti esaustivamente trattati. penso che molti abbiano imparato a muoversi nel forum per cercare quello di cui hanno bisogno e quindi, fortunatamente, non creano nuove discussioni già esistenti. Se vuoi fare una prova, "inventati" un nuovo argomento e usa CERCA. Vedrai che qualcosa di pregresso esce sicuramente fuori..
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
niente di più vero, io stesso ho scoperto un mondo di cose sul 120 usando il magico tasto... però ogni tanto è anche bello discutere un pò !!
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
niente di più vero, io stesso ho scoperto un mondo di cose sul 120 usando il magico tasto... però ogni tanto è anche bello discutere un pò !!
Sono stato senza connessione internet da giovedi a oggi, hò trovato 249 messaggi non letti......se ti sembrano pochi.......
No, non mi sembrano pochi... mi ricordavo solo che tre anni fa c' era più attività, tutto qui :wink:
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, non mi sembrano pochi... mi ricordavo solo che tre anni fa c' era più attività, tutto qui :wink:
il natale non porta solo la cometa, a distanza di molti mesi ritransitano meteore e qualche asteroide. Fantastiche queste orbite descritte nell'aria tersa di dicembre.
Quindi non è vero che se lasci aperte le porte della stalla i buoi scappano........boh...allora non ho capito..
beh però alcuni hanno più pudore di altri....pur rimanendo buoi...
Forse quelli che sono scappati hanno poi capito che mangiano solo nella stalla.......
Ehehe bello leggere queste metafore tra l'astratto e il tenebroso :lol:
io invece odio queste cose e certi commenti...mettete una lista nera, così fate prima! Che bassezze.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5