Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 62, 63, 64 ... 74, 75, 76  Successivo

Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Visto che ne parli tu, ricordo molto bene il particolare della "puzza" e di Francesco che s'era fatto in un batter d'occhio un pollo arrosto intero al baracchino dello spiedo eppoi è andato sul palco con i pezzetti di pollo e pelle attaccati alla barba luccicante dell'unto... cantò: " da quì messere si domina la valle, tutto ciò che si vede e'".... per noi ragazzi di Bressanone, il Banco è stato un evento speciale (unico), se n'è parlato per tutta l'estate...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che ne parli tu, ricordo molto bene il particolare della "puzza" e di Francesco che s'era fatto in un batter d'occhio un pollo arrosto intero al baracchino dello spiedo eppoi è andato sul palco con i pezzetti di pollo e pelle attaccati alla barba luccicante dell'unto... cantò: " da quì messere si domina la valle, tutto ciò che si vede e'".... per noi ragazzi di Bressanone, il Banco è stato un evento speciale (unico), se n'è parlato per tutta l'estate...


si è vero, lui era così, tutti noi eravamo così, mezzi zingari ed eravamo felici!

paolo, paolo pà, è stata una delle prime canzoni sui gay, per quei tempi loro erano molto avanti

Francesco è stato a mio parere uno dei più bravi cantori italiani, una voce bianca in un contesto rock, a quei tempi hanno rappresentato la versione Italiana del rock, francesco era il pavarotti, l'italianità, la melodia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Beh, se ancora covavo una piccola intenzione di fare una capatina oltre-mare, magari solo per 10 giorni verso fine mese, ora il destino ha scelto per me!
L'ultima uscita in alta montagna sopra Merano di domenica scorsa si è risolta con una brutta caduta per distrazione a guardare il panorama. Quindi frattura del malleolo dx, con intervento chirurgico a ripristinare e favorire la saldatura dell'osso ed una prognosi di 60 giorni + riabilitazione!

Insomma niente Marocco, niente Tunisia, niente viaggetto quale regalo di compleanno, solo stampelle. Beh, visto che un ragazzo del paese da alcuni mesi fà la corte al mio attuale Toyota, ho pensato di cederglielo e quardarmi attorno. Ora ho un nuovo sogno con il quale trastullarmi nelle tediose giornate che m'aspettano :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Auguri Gigi di pronta guarigione.
Perchè' vendere il Toy? Il giro oltre mare è solo rinviato di qualche mese :wink:

Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri Gigi di pronta guarigione.
Perchè' vendere il Toy? Il giro oltre mare è solo rinviato di qualche mese :wink:


Grazie per gli auguri!
Forse non mi sono speigato bene, venderei questo Toyota, ma naturalmente con l'idea è di rimpiazzarlo. Forse con un 100, vedremo cosa sarò capace di trovare :-)
Non riuscirei mai di restare senza un toyota sotto casa e sopratutto senza i nostri viaggi! Chi mi conosce penserebbe che il maggior danno nella caduta, io l'abbia subito alla testa!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
magari di interesse perlopiù ai piemontesi,

ora anche da Torino Caselle,(dopo Cuneo Levaldigi che è da pochi mesi riaperto) sarà possibile raggiungere Casablanca con volo diretto.....


dopo questa notizia, ho ripensato agli elementi a mia disposizione......


io e famiglia
amici
no soldi
viaggio
marocco............


il risultato potrebbe essere ricondotto a questa equazione.......

(io + amici ) * strada + Tarifa _ Tanger Med * casablanca = [moglie e bimba +aereo e altre mogli e bimbi]


in matematica e assimilitati non ci prendo molto.......ma non suona malissimo!

accetto varianti con possibilià di parentesi graffe e algoritmi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Effettivamente facendo i dovuti calcoli :lol: il risultato dell'equazione è:
Fabio hai trovato l'alibi giusto :mrgreen: parti! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
negli ultimi anni l'accoppiata moglie e prole in aereo mentre io porto già il 78 è stata la soluzione vincente per continuare a girare giù!

Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
negli ultimi anni l'accoppiata moglie e prole in aereo mentre io porto già il 78 è stata la soluzione vincente per continuare a girare giù!

Ottima cosa!!!!!

Anche perchè io ho fatto genova /tangeri con moglie e cabina A/R e auto oltre 5 mt e piu alta di 2mt e ho speso circa 1300/400....mi pare.....
Ma se vado da solo potrei anche fare strada lungo francia e spagna, ma potrei anche traghettare con amici con solo poltroncina oppure dividendo cabina con amico scendono moltomi costi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Ciao Fabio,
ho già sperimentato questa alternativa l' anno scorso. Rientrando dal Marocco io + figlia in tragetto, mentre la moglie in aereo Casablanca-Malpensa.
Il vantaggio secondo me non è tanto dal punto di vista economico, ma del gran risparmiato di tempo (2 giorni) !
In quell' occasione mia moglie ha speso circa come il biglietto del traghetto (280€).
Andando via terra non è che poi si risparmia, considera che i pochi km di stretto li paghi una cifra folle in proporzione (non meno di 250€).
I costi del traghetto variano, solitamente si risparmia o prenotando con molto anticipo (diversi mesi), o all' ultimo (se trovi ancora posto).
Attualmente le tariffe migliori le ho trovate con Grimaldi da Livorno.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 62, 63, 64 ... 74, 75, 76  Successivo

Pagina 63 di 76


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0457s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato