L'unico errore che hai fatto è stato di non aver lasciato la data del volo di rientro "aperta" :mrgreen:
Vedrai che andrà tutto bene, viaggiare da soli comunque ha i suoi vantaggi anche se talvolta è meglio essere due mezzi.
L'esperienza ce l'hai e il buon senso anche, non hai più vent'anni e sai fino a dove ci si può spingere, normalmente ci si ferma sempre un pò prima. L'astina l'alziamo, a mio avviso, in base all'esperienza ed all'affidabilità del mezzo. Quando ci sono questi due fattori ed un pò di coraggio si possono raggiungere mete che fino a qualche anno fa potevamo solo sognarle. Poi un pizzico di fortuna non guasta mai. :???:
Oggetto: Re: Cile Argentina E Bolivia 2015
Credo anche io, l'unica cosa che mi mancherà sarà il mio mezzo e tutte le comodità sono stato tentato fino all'ultimo a farlo partire ma poi ho rimandato anche stavolta, chissa forse la prossima? vediamo che succede, una Hilux o una L200 o equivalenti sono mezzi affidabili anche di serie (di solito hanno un paio di anni al max)
Marco quando sei in giro da queste parti a fare i tuoi giretti in bici vienimi a trovare per un caffe, ci sono quasi sempre
Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 26 Ottobre 2015, 21:22, modificato 1 volta in totale
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo anche io, l'unica cosa che mi mancherà sarà il mio mezzo e tutte le comodità sono stato tentato fino all'ultimo a farlo partire ma poi ho rimandato anche stavolta, chissa forse la prossima? vediamo che succede, una Hilux o una L200 o equivalenti sono mezzi affidabili anche di serie (di solito hanno un paio di anni al max)
Marco quando sei in giro da queste parti a fare i tuoi giretti in bici vienimi a trovare per un caffe, ci sono quasi sempre
Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 26 Ottobre 2015, 21:22, modificato 1 volta in totale
si tutto giusto Ezio, confesso che dopo quello che ho avuto un pò me faccio sotto, considerando anche l'altura (arriveremo e potremmo superare i 5200)
Ezio il biglietto mi è costato 550 euro A/R con LAN Chile 17 ore totali da Milano a Santiago sia in andata che al ritorno il miglior volo possibile (una B. di C.) parte alle 8 di sera da malpensa e arriva alle 10,30 a Santiago, prevede un breve scalo a San Paolo.
Quindi posso anche buttare il ritorno, ma non è questo il punto, senza mezzo proprio un mese e mezzo è gia abbastanza, con il tuo mezzo puoi andare e venire nel giro di uno o più anni. il noleggio ha un limite temporale altrimenti non è più conveniente
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si tutto giusto Ezio, confesso che dopo quello che ho avuto un pò me faccio sotto, considerando anche l'altura (arriveremo e potremmo superare i 5200)
Ezio il biglietto mi è costato 550 euro A/R con LAN Chile 17 ore totali da Milano a Santiago sia in andata che al ritorno il miglior volo possibile (una B. di C.) parte alle 8 di sera da malpensa e arriva alle 10,30 a Santiago, prevede un breve scalo a San Paolo.
Quindi posso anche buttare il ritorno, ma non è questo il punto, senza mezzo proprio un mese e mezzo è gia abbastanza, con il tuo mezzo puoi andare e venire nel giro di uno o più anni. il noleggio ha un limite temporale altrimenti non è più conveniente
meno 6 alla partenza ed è venuta l'influenza...
ma nooooo dai......corri subito ai ripari con qualche "pozione magica" che sai a te congeniale !!! auguri di pronto recupero
pino
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma nooooo dai......corri subito ai ripari con qualche "pozione magica" che sai a te congeniale !!! auguri di pronto recupero
pino
Sto prendendo un bel pò di roba, spero giovedì sera di essere in forma
per chi vuole seguire le nostre posizioni ho creato un gruppo "los Andes" su Whatsap (quando c'è segnale)
in questo caso ho bisogno del telefono
per chi vuole seguire le nostre posizioni ho creato un gruppo "los Andes" su Whatsap (quando c'è segnale)
in questo caso ho bisogno del telefono
Oggetto: Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay
Anche se non ci conosciamo personalmente, ti invio il mio "in bocca al lupo" per l'imminente "avventura"! Se poi non disturbo ti seguirei volentieri su Whatsapp, il mio numero è sul profilo.
saluti
saluti
Ma che giro farai?
Seguirei volentieri anche io...
340 2513862
Grazie e buon viaggio!
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Seguirei volentieri anche io...
340 2513862
Grazie e buon viaggio!