Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 102, 103, 104 ... 115, 116, 117  Successivo

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Avvisato stamattina ore 11.15 circa un bel 90 verdone con cerchi in ferro neri parcheggiato a Valle di Cadore poco brima dell'incrocio x il lago.
E' il tuo LordToy??
Ero in moto su un Suzuki DRZ 400 blu smarmittato, con tenda caricata e casco da cross bianco, magari mi hai sentito passare :mrgreen:

Martedì 11/08 avvistato 95 bianco con bagagliera e paraurti e passarouta neri parcheggiato al centro commerciale tra Pomer e Pula in Istria.
Forse adesivo del registro...

Circa un'ora fa mi ha superato in Autobrennero (all'altezza di Carpi in direzione Modena) un 80 Vx preparato con un mega adesivo sul paraurti posteriore con scritto CAP 180...quando si è affiancato ci siamo salutati, chi sei??

Profilo PM  
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Circa un'ora fa mi ha superato in Autobrennero (all'altezza di Carpi in direzione Modena) un 80 Vx preparato con un mega adesivo sul paraurti posteriore con scritto CAP 180...quando si è affiancato ci siamo salutati, chi sei??

Sarà una delle macchine di Enrico Manfredini da Modena

Boh non lo conosco :mrgreen:
Cmq non aveva adesivi di questo sito.

Profilo PM  
andando in germany ho incrociato due 75 (o 78)... rialzati, bianchi, tetti in vtr, preparati e bellissimi... ci siamo sfanalati,,, braccio fuori a salutare ... anche perche' le velocita' lo permettono e anche con una certa comodita'....
e' stato meraviglioso, imponente, romantico, profondo... a braccio fuori col pollicione alzato,..... mi ha fatto riflettere e pensare, (tanto guidavo,... azz voi fare..)... riflettendoci su mi rendo conto di possedere un mezzo particolare, forse piu' una scelta di un mezzo, la quale scelta rispetta quello che mi aspetto da un mezzo,.... ed ho riscontrato pari filosofia negli altri possessori di mezzi,... oltre quelli incrociati, ovviamente.
e' stato piacevole, anche se spesso penso.... va veramente un @@@zo, se gli dai di pompa scende subito a 6/km-h e non andra' mai come un 80.

cmq e' bello vederli passare tutti bombardati e pensare che, magari, vanno a prendere il traghetto...

Avvistato il 90 di Lordtoy qualche ora fa a Valle di Cadore parcheggiato al lato della strada.. :mrgreen:

Profilo PM  
stasera esco da in ufficio e mi prende un colpo :shock: un Toy uguale identico al mio parcheggiato proprio dove parcheggio io !! , assetto, snorkel , acquistato da fujiauto...
sei uno di noi ? :mrgreen:

Image

Ultima modifica di FedeKdj il Mercoledì, 02 Dicembre 2015, 20:26, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
È Mino56 se non sbaglio !

profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È Mino56 se non sbaglio !

anche tu hai parcheggiato lì l' ultima volta ti ricordi ? :mrgreen:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 102, 103, 104 ... 115, 116, 117  Successivo

Pagina 103 di 117