Sabato, 18 Luglio 2015, 20:32
Leggo solo ora, e' tutto il giorno che sto grattando i serramenti in legno della casa di montagna in trentino. L'unica cosa positiva e' che qui si sta freschi (ieri sera era quasi freschetto). Dormo ancora con le finestre chiuse e la copertina :mrgreen:
Prima di partire parlavo con un amico che sarebbe bello fare un w.e. in slovenia, si pensava il primo we di agosto. Credo che ne riparleremo quando ritornero' a casa (venerdi prossimo), altrimenti posso contattarlo anche prima. Se pero' preferite fare tutto in giornata combiniamo, l'importante trovarsi e divertirsi :mrgreen:
Non conosco ancora la data, in agosto, ne il luogo in cui ci sarà un grosso raduno di alfa romeo in germania a cui non vorrei mancare, anche perchè abbiamo una pista a disposizione x un giorno intero dove lanciare al massimo l'alfetta gtv 2000 con cui parteciperò insieme a un'altra coppia, dovrebbe comunque essere verso metà agosto, se le date non sono le stesse x il w end o giro in giornata in slovenia x mè e già un si ora.