Si esatto... comunque consente di fare dei bei numeri, specialmente sulla terra smossa!
eri mi sono proprio divertito in off ( a dirla tuta è da 3 giorni che sto facendo off :D ) perchè coi controlli ed il centrale che finalmente funziona, ti porta fuori da situazioni di scarsa aderenza in cui senza controlli proveresti almeno 2 volte.
Invece su pietra bagnata i controlli mi sono piaciuti molto meno.. scivola tantissimo (ovviamente gomme a 1.4) e alla fine io sento la necessità del blocco... però la situazione di fuoristrada era un pò "tecnica" diciamo
alla fine il verricello è stato d'obbligo!
però l'anteriore destra scivolava veramente tantissimo.. ho il dubbio che fosse per via del fatto che c'era l'esp attivo (il pulsante che c'è dentro il motorino del blocco non veniva adeguatamente premuto e di conseguenza l'esp non si disinseriva!
invece in una pozza di fango ho dimenticato di mettere in 2 e di conseguenza ci stavo rimanendo a causa del fatto che ha iniziato a cambiare come voleva lui. questo col centrale bloccato. Avevo ancora l'esp che funzionava come detto sopra e la macchina ha tagliato di nuovo potenza.. ora non mi succede più ma il fango è finito. Dovrò aspettare il prossimo inverno per sapere se va meglio