Oggetto: Re: KDJ125 in off-road
1500? Una cosa del genere
Oggetto: Re: KDJ125 in off-road
dipende anche cosa ci fai con il mezzo però... per fuoristrada medio/facile io non lo metterei
comunque sì, direi non meno di 1400€ tutto compreso, tra blocco, compressore e montaggio
comunque sì, direi non meno di 1400€ tutto compreso, tra blocco, compressore e montaggio
Oggetto: Re: Guida Su Fango Con J12
su youtube vedo sfrecciare sulle dune tunisine un j125 il video si chiama "prova Tunisia" o qualcosa di simile.
Secondo voi ha solo i controlli di trazione ? no blocco posteriore?
Secondo voi ha solo i controlli di trazione ? no blocco posteriore?
Oggetto: Re: Guida Su Fango Con J12
Oggetto: Re: Guida Su Fango Con J12
allora sei Tu? ma dimmi su sta sabbia molla vedo tutto ok quindi i controlli funzionano?
Non hai blocco posteriore?
Non hai blocco posteriore?
Oggetto: Re: Guida Su Fango Con J12
Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 02 Maggio 2015, 16:07, modificato 1 volta in totale
Cerchiamo di non andare ot, quì si parla di guida su fango, tra l'altro vedo che sulla guida su sabbia
http://www.landcruiser-italia.org/v...sabbia&start=40
l'ultimo intervento è tuo Augusto59, inoltre vedo che devi ancora aggiornare il tuo profilo con la residenza, sei pregato di farlo.
http://www.landcruiser-italia.org/v...sabbia&start=40
l'ultimo intervento è tuo Augusto59, inoltre vedo che devi ancora aggiornare il tuo profilo con la residenza, sei pregato di farlo.
Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 02 Maggio 2015, 16:07, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Guida Su Fango Con J12
Fatto
Oggetto: Re: Guida Su Fango Con J12
Quando non mi funzionava il centrale, sul fango ero in seria difficoltà perché la centralina esp tagliava continuamente la potenza e non riuscivo ad. Avanzare in nessun modo....
Quando avevo parzialmente risolto il problema del centrale, senza capire come far andare il pulsante che viene mosso dall'ingranaggio, ero in Difficoltà perché comunque l'esp rimaneva attivo e tagliava la potenza a blocco inserito...
Ora che ci sono finalmente riuscito, la potenza non viene più tagliata e su fango va meglio...
Senza blocco del centrale, su fango la macchina è assolutamente impedita... Perché i ccontrolli impazziscono
Quando avevo parzialmente risolto il problema del centrale, senza capire come far andare il pulsante che viene mosso dall'ingranaggio, ero in Difficoltà perché comunque l'esp rimaneva attivo e tagliava la potenza a blocco inserito...
Ora che ci sono finalmente riuscito, la potenza non viene più tagliata e su fango va meglio...
Senza blocco del centrale, su fango la macchina è assolutamente impedita... Perché i ccontrolli impazziscono
Oggetto: Re: Guida Su Fango Con J12
Ci credo, basta che slitti una sola ruota perchè il j 12, SENZA controllo di trazione attivato si fermi, ma col centrale bloccato ne devono slittare 2 altrimenti avanza.....quindi se si blocca il centrale con il controllo di tazione attivo l'elettronica lavora meno.
Oggetto: Re: KDJ125 in off-road
Si esatto... comunque consente di fare dei bei numeri, specialmente sulla terra smossa!
eri mi sono proprio divertito in off ( a dirla tuta è da 3 giorni che sto facendo off :D ) perchè coi controlli ed il centrale che finalmente funziona, ti porta fuori da situazioni di scarsa aderenza in cui senza controlli proveresti almeno 2 volte.
Invece su pietra bagnata i controlli mi sono piaciuti molto meno.. scivola tantissimo (ovviamente gomme a 1.4) e alla fine io sento la necessità del blocco... però la situazione di fuoristrada era un pò "tecnica" diciamo
alla fine il verricello è stato d'obbligo!
però l'anteriore destra scivolava veramente tantissimo.. ho il dubbio che fosse per via del fatto che c'era l'esp attivo (il pulsante che c'è dentro il motorino del blocco non veniva adeguatamente premuto e di conseguenza l'esp non si disinseriva!
invece in una pozza di fango ho dimenticato di mettere in 2 e di conseguenza ci stavo rimanendo a causa del fatto che ha iniziato a cambiare come voleva lui. questo col centrale bloccato. Avevo ancora l'esp che funzionava come detto sopra e la macchina ha tagliato di nuovo potenza.. ora non mi succede più ma il fango è finito. Dovrò aspettare il prossimo inverno per sapere se va meglio
eri mi sono proprio divertito in off ( a dirla tuta è da 3 giorni che sto facendo off :D ) perchè coi controlli ed il centrale che finalmente funziona, ti porta fuori da situazioni di scarsa aderenza in cui senza controlli proveresti almeno 2 volte.
Invece su pietra bagnata i controlli mi sono piaciuti molto meno.. scivola tantissimo (ovviamente gomme a 1.4) e alla fine io sento la necessità del blocco... però la situazione di fuoristrada era un pò "tecnica" diciamo
alla fine il verricello è stato d'obbligo!
però l'anteriore destra scivolava veramente tantissimo.. ho il dubbio che fosse per via del fatto che c'era l'esp attivo (il pulsante che c'è dentro il motorino del blocco non veniva adeguatamente premuto e di conseguenza l'esp non si disinseriva!
invece in una pozza di fango ho dimenticato di mettere in 2 e di conseguenza ci stavo rimanendo a causa del fatto che ha iniziato a cambiare come voleva lui. questo col centrale bloccato. Avevo ancora l'esp che funzionava come detto sopra e la macchina ha tagliato di nuovo potenza.. ora non mi succede più ma il fango è finito. Dovrò aspettare il prossimo inverno per sapere se va meglio
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