terrò presente :mrgreen: :mrgreen:
mercoledi sono lì e se tutto va bene mi imbarco da porto torres la sera alle 20.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HJ60 o HJ61
tanti da venderli?
se proprio ti ansia il cambio togli l'olio e guarda cosa ci trovi, ma personalmente non mi preoccuperei, li trovi.
FINALMENTE A CASA!fatti 500 km, dopo i primi 90 sosta in trattoria piemontese e poi giù verso sud A1 e A14, 400km in 4 ore e un quarto. prime impressioni: ADORABILE! un mix fra rudezza della serie 4 e potenza della serie 8....
questa è la mia ottava Land Cruiser e sono molto contento.tanti lavori piccoli e grandi da fare, ma con infinito piacere affronterò tutto....finalmente sono tornato con le chiappe su una TOYOTA LAND CRUISER...e se proprio devo confessarvelo...il colore non è nulla male. tanti particolari bellissimi che poi vi dirò.
buona notte da un bimbo felice!
titta
questa è la mia ottava Land Cruiser e sono molto contento.tanti lavori piccoli e grandi da fare, ma con infinito piacere affronterò tutto....finalmente sono tornato con le chiappe su una TOYOTA LAND CRUISER...e se proprio devo confessarvelo...il colore non è nulla male. tanti particolari bellissimi che poi vi dirò.
buona notte da un bimbo felice!
titta
Grande! Era ora, sono contento per te e anche per il carrozzone che - viste le foto degli altri tuoi mezzi - sicuramente riceverà le attenzioni che merita.
Ultimamente lo sto usando spesso, che macchina!
Ultimamente lo sto usando spesso, che macchina!
Complimenti per il bellissimo esemplare che ti sei fatto! Faccelo ammirare, se hai tempo per caricare du'foto!
Bravo Titta!!!! Finalmente l'hai presa!!!!! Sono proprio contento
Grande Titta!! :cool:
la bambina è già in carrozzeria
toyboy, sto preparando la richiesta al cetoc, mi sapresti indicare qualche sito per vedere che misure potrei chiedere, avendo le 205 sr 16 a libretto e volendo tenere i cerchi da 16 che ho?
attendo lumi.
grazie
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
toyboy, sto preparando la richiesta al cetoc, mi sapresti indicare qualche sito per vedere che misure potrei chiedere, avendo le 205 sr 16 a libretto e volendo tenere i cerchi da 16 che ho?
attendo lumi.
grazie
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 12, 13, 14 Successivo
Pagina 13 di 14