Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: Camper e Camperizzazioni
Giusto

Oggetto: Re: Camper
Bravo lucio! Bel camper ti stai facendo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper
Se tutto verrà rispettato domani il telaio verrà consegnato all'allestitore, sarebbe potuto accadere già 2 settimane fà ma all'iveco qualche furbacchione hà pensato di installare il cronotachigrafo visto che il mezzo è omologato a 35 qli e il gancio traino installato in fabbrica è omologato a 35 qli di traino quindi totale 70 qli complessivi, peccato che sui mezzi ricreazionali il cronotachigrafo non è previsto neanche se il peso è di 200 qli......dalla prossima settimana si comincia visto che il titolare è all'estero.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper
Avanti tutta allora, tienici informati sull andamento dei lavori

Oggetto: Re: Camper
Relativamente agli oblò, con una monoscocca non dovresti avere problemi se fai resinare le aperture.
come meglio resinare anche tutte le altre aperture per finestre, gavoni, porta, apertura cassetta estraibile, ecc

Oggetto: Re: Camper
A che punto sei con i lavori di assemblaggio?
Fai sapere...

Oggetto: Re: Camper
La settimana scorsa sono andato da chi mi fà la cellula x gli ultimi accordi di come dovrebbe essere fatta e grande sorpresa il cambio è meccanico a 6 marce nonostante l'ordine fosse stato automatico a 8 marce, anche la fattura era scritto automatico compreso prezzo dell'optional di 2500 euro, ovviamente hò immediatamente telefonato al veditore che non voleva crederci, il giorno dopo a ricerche eseguite scusandosi mi hà fatto la proposta di tenerlo con un buono sconto o renderglielo x il montaggio del cambio automatico, me lo sono tenuto, credo che il bonifico mi arrivi domani, non voglio perdere altro tempo, domani o dopodomani al massimo incontro con l'allestitore che non è lo stesso che produce la cellula, che d'accordo con quest'ultimo si definiranno gli ultimi particolar di come verrà allestito, non è destino che io abbia un mezzo con cambio automatico, su 8 mezzi che hò tutti col cambio manuale.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper
Complimenti Lucio, secondo me con il manuale 6 marce ti troverai benissimo! E' un cambio gia ampiamente collaudato, l'8 automatico non saprei.. Selo producono da poco forse e' meglio aspettare per vedere la riuscita

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper
Il 6 marce andrà sicuramente bene ma l automatico 8 marce montato sul Grand cerokee di un mio amico e semplicemente fantastico.. hai la marcia giusta per ogni situazione e ha il freno motore in discesa come un manuale o quasi!

Oggetto: Re: Camper
È la sec volta che lo scrivo e mi scappa perché c'è un altro intervento. Comunque...
Chi e che te lo arreda
e se non è un segreto segreto, chi è il costruttore della scocca .. vi deve essere stato un buon contattyo fra le parti, particolarmente per la definizione dei supporti per gli ancoraggi, delle aperture ecc. Comunque, hai fatto una scelta e come per la meccanica, che senza dubbio ti ha fatto risparmiare un tot di cui avrai concordato essenziale è non voltarsi indietro con i ripensamenti.
tienici informati e un paio di foto anche solo della scocca
buon proseguio

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 7 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0448s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato