Giovedì, 31 Maggio 2007, 00:41
Certo che sei carogna eh Valter...
In effetti con i suoi 5metri e passa il caro Max trova lungo (in tutti i sensi...) nei tornanti...
Me lo voglio vedere Sabato e Domenica al raduno in Val Po...
A proposito, vieni???
EDDAI....
:wink: :wink: :wink:
sabato e domenica vado al mare ad esporre il mio statuario corpicione al pubblico ludibrio, invano tentando di cambiare colorazione come certe lucertole, cercando di stare in acqua fermo il + possibile onde evitare tsunami indesiderati e deleteri x la variopinta "bagnanza". Lo faccio x amore verso la mia amata dovendo poi, in giugno/luglio/agosto adempiere a diversi e assortiti impegni fuori-stradanti: 1) in primis "saraceni e valdesi" con il
Toy rinnovato 2) ricognizione della via del sale insieme al Capoccia & ViceCapoccia del 4-events club pur conoscendo di quella via ogni sasso 3) ancora la salata ma stavolta in moto accompagnando un'orda di lombardo/bergamaschi su KTM 400 ( io su betoniera 750, bicilindrica, già mi tremano le ginocchia!) 4) se non mi sono rotto niente diverse uscite mangia&bevi&ravana nei dintorni ecc. ecc.
Capisci che rischio grosso, meglio che faccio il bravo sti 2 giorni che poi ad ottobre si va in Africa!
P.s: Stracu é un mago oltetutto doppio-bloccato ma le creste libiche sono affilate, mooolto affilate! :mrgreen: