Va bhe posto qui per non aprire un 3D inutilmente.
Sono rientrato ora dalla Savoia...e sia oggi sia sabato scorso ho incontrato una marea di Land Cruiser...
Partendo da un bel j4x giallo...moltissimi j7x sopratutto j73...passando x numerosi j9x sia kz che kd (sopratutto versioni std) per arrivare ai più moderni j12x. Devo dire che da quelle parti è un mezzo molto apprezzato!
Addirittura la Toyota di Megeve aveva un bellissimo pick-up allestito con sollevatore carro/attrezzi che poteva essere un hzj7x.
Poi ho incontrato anche parecchi hdj100...tutti originali usati credo come prima auto...lucidi e splendenti!
I francesi almeno sui fuoristrada capiscono ancora qualcosa...
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Sicuramente di 80 non ne hai visti......... :mrgreen: ......li stiamo comprando tutti noi...... :shock: :roll:
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente di 80 non ne hai visti......... :mrgreen: ......li stiamo comprando tutti noi...... :shock: :roll:
Ne ho visto uno solo..scuro..discretamente preparato..però l'ho visto davvero di sfuggita...non vorrei confondermi con un 4runner :mrgreen:
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne ho visto uno solo..scuro..discretamente preparato..però l'ho visto davvero di sfuggita...non vorrei confondermi con un 4runner :mrgreen:
Vuoi dirmi che forse hai confuso un 80 per un 4Runner? Bannato a vita subito!!! :mrgreen:
Vuoi dirmi che forse hai confuso un 80 per un 4Runner? Bannato a vita subito!!! :mrgreen:
No scherzo dai...era anche un bel esemplare di 80..anche se così scuro moriva un po..
Oh finalmente uno che ha il coraggio di dire che l'80 è un restiling del 4runner :mrgreen:
Oh finalmente uno che ha il coraggio di dire che l'80 è un restiling del 4runner :mrgreen:
splendido 120 nero oggi a Recco con adesivo del registro sul lunotto. Chi sei??? :mrgreen:
scusate....con cerca non trovo nulla
cos'è riskers? chiedo ancora scusa x l'ignoranza :oops:
cos'è riskers? chiedo ancora scusa x l'ignoranza :oops:
questo forum prima si chiamava RIsK (registro italiano serie K), di conseguenza i membri erano RISKERS :mrgreen:
tomiz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo forum prima si chiamava RIsK (registro italiano serie K), di conseguenza i membri erano RISKERS :mrgreen:
quindi l'adesivo è quello del registro in vendita allora
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 99, 100, 101 ... 115, 116, 117 Successivo
Pagina 100 di 117