Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 13, 14, 15  Successivo

Oggetto: Re: Graffi: come prevenire e/o curare...
Mi dice sempre che i files sono troppo pesanti (ma il limite è proprio basso) e io ho anche provato a ridurre il peso delle foto, ma sempre ottenenendo la stessa risposta. alla fine mi sono stancato. :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Contro I Graffi
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lavoro praticamente finito.
Venuto piuttosto bene, secondo me.
Nei rovi ho provato a passare e ripassare a manetta e non si segna sicuramente come la carrozzeria (e poi il legno con l' aria vissuta alla fine ci guadagna...) e nel caso , in 2 minuti e mezo d'orologio si smonta, una carteggiatina, una mano di flatting e via di nuovo.
Costo meno di 20 euro (avevo il legno, ma se anche uno andasse a prendere dei listoni nuovi, alla fine con meno di 80 eurozzi se la cava comunque) , lavoro in totale 4 ore (con le dime i tempi come minimo si dimezzano), peso totale 4.570 grammi bulloneria inclusa.


Foto visibili nel forum dei bj4, :)


io non le ho trovate



http://www.serie4.it/public/viewtopic.php?f=11&t=2193 Se tu le vedi, se vuoi postarle, grazie, altrimenti sembra che sia io che voglio fare il misterioso, cosa che non è. :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Contro I Graffi
............. :roll: :roll: :roll:
Non hai un programma che riduce le foto?

Oggetto: Re: Contro I Graffi
Image
3 minuti di lavoro... :wink:

Oggetto: Re: Contro I Graffi
Tre minuti di lavoro per ...andare dal verniciatore? :wink:

I cerchi comunque andrebbero sabbiati (nel dovuto modo) e verniciati a polveri epossidiche o in cataforesi. Altrimenti basta poco per rovinare la vernice.
Se poi uno fà le vasche in centro, va bene tutto. Ma sulle strade che piacciono a me, i cerchi si rischia di spaccarli , altro che graffiarli. I fascioni, poi, durerebbero due giorni, non solo come vernice.
Oggi per poco, davanti a casa, non distruggo lo scarico laterale appena fatto. :evil: Un tronco malefico nascosto dall'erba (stava lì sdraiato, in agguato) e ci sono salito di slancio ma fin troppo forte. Per fortuna passato il botto scendo e vedo che va tutto bene, ma per poco non esco dal parabrezza (essendo nel prato di casa, non avevo allacciate le cinture, colpa mia). :oops:

Ultima modifica di BJ 42 LX il Sabato, 08 Novembre 2014, 20:18, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Contro I Graffi
Ridurre ancora il file ?
Non sono più abituato ad usare il PC, nel giro di tre anni può sembrare strano ma sono regredito ai tempi del VIC20 (se non ricordo male si chiamava così),
è come se avessi un rifiuto da abuso di tecnologia, e pensare che una volta "guarivo" le CDI con la sola imposizione delle mani...beh , quasi ! :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Contro I Graffi
Hai ragione...i i cerchi li ho verniciati con la bomboletta comprata al brico dopo averli lavati con la canna e lo shampoo dei capelli ...rigorosamente comprato al discount.....ma per uso che faccio io del fuoristrada , casa ufficio e bar mi basta e avanza, sai devi sapere che mi sono avvicinato a questo mondo del fuoristrada solo da alcuni mesi, prima giocavo a cricket con gli amici del bar dove di solito espongo la mia macchina da Parigi Da...bar .
Però sono capace di ridurre le foto.... :wink:

Oggetto: Re: Contro I Graffi
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione...i i cerchi li ho verniciati con la bomboletta comprata al brico dopo averli lavati con la canna e lo shampoo dei capelli ...rigorosamente comprato al discount.....ma per uso che faccio io del fuoristrada , casa ufficio e bar mi basta e avanza, sai devi sapere che mi sono avvicinato a questo mondo del fuoristrada solo da alcuni mesi, prima giocavo a cricket con gli amici del bar dove di solito espongo la mia macchina da Parigi Da...bar .
Però sono capace di ridurre le foto.... :wink:


Allora devi rimontare le pedane. Altrimenti sei Out :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Contro I Graffi
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ridurre ancora il file ?
Non sono più abituato ad usare il PC, nel giro di tre anni può sembrare strano ma sono regredito ai tempi del VIC20 (se non ricordo male si chiamava così),
è come se avessi un rifiuto da abuso di tecnologia, e pensare che una volta "guarivo" le CDI con la sola imposizione delle mani...beh , quasi ! :P


Non puoi scrivere una marea di messaggi, descrivere i lavori minuziosamente, e poi alla fine dire "non so fare a ridurre le foto" :shock:

Non sarai mica un Troll??????? :!:

Ultima modifica di nick2 il Sabato, 08 Novembre 2014, 21:08, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Contro I Graffi
vista.....
ma procedi anche sugli sportelli???

secondo me ci sta tutta.... :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 13, 14, 15  Successivo

Pagina 9 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1086s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato