Ahahahahhhha :mrgreen:
Piccolo OT per fabiun (e per tutti quelli a cui può interessare :D ) questo è il link di quella ditta che costruisce i paraurti belli di cui ti parlavo giovedì sera...hanno una sede in Sud Africa e una in Argentina... http://www.rhino4x4.co.za/index.php/products?page_num=2
P.S. lo fanno anche per il Toy 100 a pag 3 ;)
Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
Ultima modifica di Simo_4x4 il Lunedì, 07 Luglio 2014, 22:34, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Simo_4x4 il Lunedì, 07 Luglio 2014, 22:34, modificato 2 volte in totale
Simo la rhino vende in Italia ??
Ne parlavamo su Muli Toyota, direttamente a quanto pare no, però c'è un importatore a Lugano....
Però avevamo contattato Rhino Argentina, ieri abbiamo provato a contattare Rhino Sud Africa...
Però avevamo contattato Rhino Argentina, ieri abbiamo provato a contattare Rhino Sud Africa...
quasi invisibile ma c'ero anch'io.... Columbus e Rottweiler....
Ultima modifica di Rockwood il Martedì, 08 Luglio 2014, 22:33, modificato 1 volta in totale
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quasi invisibile ma c'ero anch'io.... Columbus e Rottweiler....
Ultima modifica di Rockwood il Martedì, 08 Luglio 2014, 22:33, modificato 1 volta in totale
peccato che non c'è stato modo di conoscersi...sarà per la prossima dai :mrgreen:
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peccato che non c'è stato modo di conoscersi...sarà per la prossima dai :mrgreen:
Ma dai allora eri al bar domenica mattina e mio figlio è venuto a stuzzicare il tuo cane...ricordi ? Mi spiace che non ci siamo presentati, alla prox !
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma dai allora eri al bar domenica mattina e mio figlio è venuto a stuzzicare il tuo cane...ricordi ? Mi spiace che non ci siamo presentati, alla prox !
Dispiace anche a me... ma dovremmo scambiarci le foto o sostituire gli avatar del forum :lol: :cool:
Oppure felpa e t-shirt del forum :idea:
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dispiace anche a me... ma dovremmo scambiarci le foto o sostituire gli avatar del forum :lol: :cool:
Oppure felpa e t-shirt del forum :idea:
A si è vero ! :D mi son visto sul giornale già il mese scorso :D
Pagina 8 di 8