valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quali sarebbero tali inesattezze? Anch'io potrei dichiarare che la terra è piatta, ma dovrei portare almeno un paio di argomenti per dimostrarlo ed avvalorarlo.
Io direi piuttosto che è proprio il video che evidenzia delle "enormi inesattezze ed incongruenze" nella "storia ufficiale" che ci viene propinata, e non il contrario! Non mi risulta esistano documentazioni altrettanto valide e facilmente comprensibili a dimostrazione della versione ufficiale.
La casualità spesso percorre delle trame quasi inverosimili ed inspiegabili, ognuno di noi potrebbe raccontare un qualsiasi episodio fuori del comune vissuto in prima persona. Però quà siamo oltre a tutto ciò, ben oltre al caso. Io ricordo benissimo lo stupore davanti alla televisione di quella giornata, lo ricordo come un sogno, come un film, il miglior film di fantascienza mai girato. Mi rifiuto però di credere all'immobilismo da choc della più grande potenza militare mondiale durante quell'attacco che è durato delle ore! Erano tutti alla televisione con la bocca aperta? Ma è possibile attaccare il Pentagono in quel modo? se fosse così semplice ad oggi non ne resterebbe che il ricordo (della sede del pentagono).
La mia mente si rifiuta di immaginare quali interessi siano stati tali da innescare tutto questo! E' più grande di me! Solamente l'idea mi fà inorridire.... ci vuole del coraggio a denunciare, non è da tutti. Tanto di capello a coloro che cercano una spiegazione e cheidono la verità, si battono per sapere. Quì stà il nocciolo, stà nel non bersi ogni goccia che cade dall'alto.
Coloro che impediscono che venga fatta chiarezza, impedendo di sollevare la questione da ogni ragionevole seppur piccolo dubbio, si mettono allo stesso lpiano di coloro che dovrebbero dare delle spiegazioni ed invece tacciono!