Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 17, 18, 19  Successivo

Oggetto: Re: E Le Bici?
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io continuo a pedale...
ho cambiato biga, sono passato a Lappierre Zesty AM,
qui qualche giretto e qualche foto
http://it.wikiloc.com/wikiloc/user.do?id=196355


Ottima scelta ! Io Bronson c

Oggetto: Re: E Le Bici?
bhe santacruz è un must...anche io puntavo bronson C ma la moglie mi ha dato un limite di spesa...pertanto volevo una bici particolare.
la scelta era tra zesty AM e lativille 301
sono caduto su lapierre perchè ho trovato un rivenditore vicino al lavoro che mi ha trattato veramente bene! 1000€ di sconto sulla 727 da 27,5", 150 di escursione, carro anteriore in carbonio, posteriore in alu, monocorona con sram X0, reverb idraulico..12.3kg con i pedali...insomma non ho resistito e mi spacco ogni we!

Ultima modifica di Marko il Domenica, 06 Luglio 2014, 15:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: E Le Bici?
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bhe santacruz è un must...anche io puntavo bronson C ma la moglie mi ha dato un limite di spesa...pertanto volevo una bici particolare.
la scelta era tra zesty AM e lativille 301
sono caduto su lapierre perchè ho trovato un rivenditore vicino al lavoro che mi ha trattato veramente bene! 1000€ di sconto sulla 727 da 27,5", 150 di escursione, carro anteriore in carbonio, posteriore in alu, monocorona con sram X0, reverb idraulico..12.3kg con i pedali...insomma non ho resistito e mi spacco ogni we!


Gran bestia!

Oggetto: Re: E Le Bici?
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie lucio,
info preziose, mi sta' montando il pallino di sta storia, una domanda... ma le batterie che vita hanno? mi si dice 3-4 anni, mi parrebbe buono visto che hanno un costo di circa 500 cada .... vero o bufala? e dopo 1 anno tocca buttarle?


Della durata di una batteria non hò notizie ma presumo veritiera la durata di 3-4 anni, comunque il calo di prestazioni riguarda la durata dell'autonomia, dopo 6 mesi di utilizzo io non hò notato cali, presumo che dopo 3- 4 anni invece di 50-60 km si facciano magari 30-40 km ma prima di cambiarla di anni ne dovrebbero passare altrettanti, credo dipenda da quante ricariche si fanno, del costo sì dovrebbero trovare sui 400 euro con la mia carrozzina avrò percorso circa 1000 max 1500 km, hò già consumato un paio di gomme anteriori


.
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
belin Lucio sei incredibile, hai taroccato anche la carrozzina !!! ahahah
26 km/h con la carrozzina mi sembrano veramente tanti, penso sia inutile chiederti se è pericoloso.... :mrgreen:



Certo che è pericoloso, il baricentro è alto e con un passo di 80 cm da centro ruota anteriore a quelle posteriori la guida è molto nervosa, il bello è proprio quello, bisogna saperle adoperare.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Le Bici?
wehh raga spiritosi...
eppppoii tu marko.... disgustosamene ferrato... ho un casetto sul dx che passa i 4mm.... ma dove vuoi che vada????? ovviamente menisco gia risucchiato...
maddaiiii.....
consentimi che tra il pensionato e il rovinato non posso pedalare duro.. sono semi inatletico...
fosse solo la fatica, ci si lotta e diverte....

tsk... facile coi ginocchi sani ehhh..!.... qua siamo rotti!

Oggetto: Re: E Le Bici?
E mettici in po di olio insto ginocchio e meno birra.....vedrai che funzica
ho amici vecchiettini con ginocchia sifole che scricchiolano come il canto delle cicale eppure pedalano e vanno alla grande.
la bici è uno di quei pochi sport che si lavora in scarico e si riesce fare....certo serve il cuore, le gambe...le palle...

Oggetto: Re: E Le Bici?
sara', ma il mio duole anche oggi e ho fatto solo girare i pedali per 12km, 3 gg fa :cry: :oops: :|

sigh!

Oggetto: Re: E Le Bici?
anche io ho le ginocchia a pezzi, una volta correvo a piedi adesso devo solo camminare ma non sulla spiaggia come ho fatto la settimana scorsa che dopo un centinaio di metri le ginocchia cedevono.
l'unica è la mtb, con quella posso fare km e km senza problemi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Le Bici?
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E mettici in po di olio insto ginocchio e meno birra.....vedrai che funzica
ho amici vecchiettini con ginocchia sifole che scricchiolano come il canto delle cicale eppure pedalano e vanno alla grande.
la bici è uno di quei pochi sport che si lavora in scarico e si riesce fare....certo serve il cuore, le gambe...le palle...

CORRETTO
ho portato con me in bici molti con ginocchia saltate da anni di footing, sci, menischi andati, tendini di achille ciondolanti , all'inizio non facevamo molti km ma pian piano siamo arrivati a riparare ciò che gli sport improvvisati guastavano...
sono PRO BICI ed a favore di questo sport c'è che il peso del corpo non grava su arti inferiori, il cuore è sottoposto ad uno sforzo dolce .
provare per credere

Oggetto: Re: E Le Bici?
l'unica cosa che non mi da' noia con il ginocchio dx e' il cybex... anche la ciclette mi crea dolore.
e' fatto!
mi gonfia e fa male.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 17, 18, 19  Successivo

Pagina 8 di 19


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0513s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato