Lunedì, 09 Giugno 2014, 08:16
Oggi un po per caso..un po ricordandomi dei racconti di un amico..sono salito al Monte San Michele dalla parte del Balcone sul Lago e sceso a Muceno!
Davvero un bel posto..un po troppi rami..ma niente di che.
Praticamente sei passato da casa mia. La prossima volta che vieni da queste parti avvisami così ci conosciamo di persona.
Per quanto riguarda i percorsi, qui da noi siamo messi abbastanza male, in zona lago Delio e + in generale Val Veddasca ci sarebbero delle belle possibilità, ormai però da qualche anno il comune ha messo ovunque divieti. Si può ottenere il permesso, ma deve essere motivato (es. propietario di un bosco che deve effettuare il taglio ecc...)
Non immaginavo!! Sto scoprendo che siamo più di quelli che immaginavo della prov. Di Varese...
Cmq si ho visto percorsi interessanti anche in Val Veddasca...non sapevo fossero vietati.
Pensi che permessi x fine turistico ne rilascino?
Cmq in queste sere mi studio un po le carte...tu di dove sei...Luino?
P.s. a breve faccio un giro nell'ex campo carristi di Lonate Pozzolo. Era vietato quando era in uso..ma i militari non rompevano le scatole. Ora è vietato xke Parco del Ticino...e i guarda parco sono dei rompi...maglioni... :mrgreen: