Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Grazie Paolo per avermi ricordato che devo lavare l'80! E non hai visto l'altra fiancata: un disastro, fango ovunque... Speravo in un bel temporalone, ma niente. Certo che potevi chiamare! Ero a casa!
Stamattina ho incrociato un 120 3 porte con cerchi braid bianchi in zona Alta Val Susa, ero a Sauze di Cesana e noi eravamo 3 macchine, un suzukino (io) un Patrol 5 porte e un Jeep
Era qualcuno del forum ?
Era qualcuno del forum ?
A volte sotto casa mia (Firenze, zona Gavinana) c'è un KZJ95 grigio chiaro...chi sarà?
Questa mattina ore 8 circa 80one grigio con assetto snorkel e paraurti piu' chiari. Chi 6??
a taranto dubito... ne ho visto solo 1 in 25 anni :D
:oops: Zona ginestra fiorentina
Oggi, ore 12:00 circa, autostrada Alessandria/Gravellonta Toce/Genova, direzione di queste ultime due, al bivio mi ha superato un 80, blu (credo), alto, snorkel con ciclone, velocità superiore ai 130kmh, che fumava nero dibrutto...
Ah, sul lunotto, adesivo del RLCI.
Ah, sul lunotto, adesivo del RLCI.
Ultima modifica di enzodipi il Venerdì, 23 Maggio 2014, 20:56, modificato 1 volta in totale
Allora era veramente un 80 ahahaah :lol:
A parte le battute..............
Questa mattina ore 11:00 circa a Chieri (TO) zona ipercoop su statale verso Santena/Pessinetto , un (scusate se sbaglio ma a colpo d'occhio non lo distinguo) quindi poteva essere un hzj 7.......1 2 3 4 5 6 8 ecc ecc :oops: color sabbia , cerchi neri ben gommato , un motore con un "suono" bello cupo di 4.2 aspirato .............. uno spettacolo , con carrello e moto da cross.
Uno spettacolo. :mrgreen:
A parte le battute..............
Questa mattina ore 11:00 circa a Chieri (TO) zona ipercoop su statale verso Santena/Pessinetto , un (scusate se sbaglio ma a colpo d'occhio non lo distinguo) quindi poteva essere un hzj 7.......1 2 3 4 5 6 8 ecc ecc :oops: color sabbia , cerchi neri ben gommato , un motore con un "suono" bello cupo di 4.2 aspirato .............. uno spettacolo , con carrello e moto da cross.
Uno spettacolo. :mrgreen:
Ultima modifica di enzodipi il Venerdì, 23 Maggio 2014, 20:56, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 94, 95, 96 ... 115, 116, 117 Successivo
Pagina 95 di 117