Così si presentava, nel suo ultimo viaggio in Tunisia nel 2012.
Nel vedere l'acquisto di CheccoSR, m'è venuto un colpo di nostalgia.
.
Oggetto: La Mia Vecchietta
Ultima modifica di Gigitoyota il Mercoledì, 09 Aprile 2014, 14:10, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Gigitoyota il Mercoledì, 09 Aprile 2014, 14:10, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: La Mia Vecchietta
Che mezzo! é sempre una gran bella macchina! è dello stesso colore della mia! :mrgreen:
Purtroppo ERA come la tua....
l'importante è che abbia lasciato in te tanti bei ricordi... anche io sono passato su tanti mezzi (moto enduro) e tutte le ricordo con piacere per i bei ricordi e traguardi raggiunti insieme a loro!
Beh certo, anch'io ho avuto diversi mezzi per le mani. Però il 95 è stato un 4x4 onesto, un ottimo compremesso quale vettura per la famiglia e mezzo per i raid africani. Devo dire che sia in città, che durante vacanze al mare con bambini piccoli ed in mezzo al Murzuq, assieme a compagni ben più "cavallerati", ha sempre fatto perfettamente il suo sporco lavoro. Secondo me la telaistica ed il peso contenuto sono i sui pregi maggiori.
Chissa' perche' piace anche a me...
Ti quoto in toto, la serie 9 e' veramente un gran mezzo che solitamente accontenta il proprietario e stupisce gli scettici!!!!
Ho un kdj95 che paragonato ad un 150 di un amico , pari preparazione, ha un vantaggio di oltre 300kg......in pratica, un 95 carico per un viaggio pesa come il 150 scarico. Da non credere....... :shock:
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti quoto in toto, la serie 9 e' veramente un gran mezzo che solitamente accontenta il proprietario e stupisce gli scettici!!!!
Ho un kdj95 che paragonato ad un 150 di un amico , pari preparazione, ha un vantaggio di oltre 300kg......in pratica, un 95 carico per un viaggio pesa come il 150 scarico. Da non credere....... :shock:
che bello! a vedere certe foto e leggere certi commenti son sempre più contento del recente acquisto...per un uso "gravoso" a parte le modifiche che si vedono o intuiscono, eri intervenuto anche sulla meccanica?
grazie
grazie
Ultima modifica di Gigitoyota il Giovedì, 08 Maggio 2014, 13:29, modificato 1 volta in totale
Assetto OME, snorkel Safari, verricello come up. Cambio automatico. A 230tkm ho montato un centralina aggiuntiva ed aumentato la pressione della turbina a 0.9 bar. A 280tkm, testa crepata.....mai piu' centraline o manomissioni del motore! Meglio pochi cavalli ma longevi.....
Ultima modifica di Gigitoyota il Giovedì, 08 Maggio 2014, 13:29, modificato 1 volta in totale
Non è detto che la crepa alla testa fosse dovuta alla centralina..
Cmq gran bel mezzo. Bianco e bordoux sono i colori che preferisco x i Toy
Cmq gran bel mezzo. Bianco e bordoux sono i colori che preferisco x i Toy
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3