http://www.landcruiser-italia.org/v...=genova#p157457
guarda se e' lui...
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Beh da questa foto e` difficile essere sicuro che sia lui. Le gomme sono quelle ma dalla foto non si capisce bene la misura. L'adesivo nordovest4x4 quello che ho visto io lo aveva dietro. Questo non ha sedili sportivi ma la foto e` di tre anni fa...
gabriele61 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh da questa foto e` difficile essere sicuro che sia lui. Le gomme sono quelle ma dalla foto non si capisce bene la misura. L'adesivo nordovest4x4 quello che ho visto io lo aveva dietro. Questo non ha sedili sportivi ma la foto e` di tre anni fa...
Scusate l'ignoranza e la pigrizia, ma cos'è il R.I.s.Kers, un adesivo? quello tondo del Registro Land Cruiser o altro?
Il registro inizialmente era dedicato solo alla serie K. Registro Italiano Serie K.
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il registro inizialmente era dedicato solo alla serie K. Registro Italiano Serie K.
Ieri Sabato 5 Aprile ingresso città di Canelli avvistato 125 Grigio chiaro con adesivo sul vetro, mi pare anche assetto. Chi è ??? :wink:
Questa mattina ore 11:30 circa due 120 uno grigio chiaro e l' altro scuro con adesivi dakar sul raccordo di Roma dir Civitavecchia, uno con maggiolina chi siete??
Oggi pomeriggio j90 Grigio chiaro rialzato , mi sembra con adesivo nordovest sul retro , non ho visto se anche con adesivi del registro.
Corso Italia ,Genova. Al semaforo dove c'e il distributore Q8 davanti al "Baretto".
Qualcuno del forum? :mrgreen:
Corso Italia ,Genova. Al semaforo dove c'e il distributore Q8 davanti al "Baretto".
Qualcuno del forum? :mrgreen:
belin enzo, eri a genova e non dici niente !!! :evil: :evil: :evil:
In questo periodo sono spesso a Genova :mrgreen: finito collaudo in piazza brignole ora cantiere in corso italia, il distributore Q8. Domani sono a Cuneo, ma giovedì e la prossima settimana ancora Genova aahahahha diciamo che giro un po.Solo che faccio su e giu da Torino, se no si organizzava una cena.
Stamattina a Bologna in via A.Costa un bell' 80 blu con tenda da tetto, verro, rialzo ecc...
Pulito in maniera impeccabile, sei dei nostri?
Pulito in maniera impeccabile, sei dei nostri?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 92, 93, 94 ... 115, 116, 117 Successivo
Pagina 93 di 117