Messaggi: 2123 Residenza: Forlì
Lunedì, 31 Marzo 2014, 15:49
Concordo con Matteo. Lo cambierei solo per il 76 a benzina.
Detto questo, certo che vedere un mezzo così, con degli ammortizzatori spaventosi con, se ho ben capito, quattro regolazioni per regolare la compressione e l'estensione sia alle alte velocità (tipo tole ondulèe) che alle basse (tipo dosso lungo) e poi vedere una foto del mezzo in una curva, nemmeno troppo angolata, senza il minimo trasferimento di carico, ma con l'anteriore interno sollevato di direi 5 cm da terra... non mi sembra una bella presentazione :roll:
E ci sono pure due foto dove si vede che, o sono mal regolati, oppure peggio ancora ha zero escursione davanti. Sulle dune ti ritrovi sempre con una ruota per aria. Boh... Sono rompi p@@@e, che volete farci. :mrgreen:
Bravo Matty che hai colto il vero problema!!!
Secondo me l'assetto è molto "impiccato" a causa della mancanza di negativo !!!!!
Un trasferimento di carico minimo ed alza la ruota interna.........BOCCIATO anche se costruito da Donnere .
Più che un mezzo da viaggio mi sembra un catalogo su ruote da parte del preparatore...... :cool:
Proprio ieri leggevo la prova su Action4x4 della stessa vettura , e quando ho visto la cifra totale (auto+prepa) sono sbiancato.......160.000 neuri.!!!!!!! :shock: