ho or ora, consultato telefonicamente il mio 55%, mi ha dato la disponibilità per quella data ...
a risentirci ...
:mrgreen:
p.s.
" ... Vi saranno due lezioni teoriche tenute da docenti della Federazione Italiana Fuoristrada, a cui faranno seguito lezioni pratiche sul campo, in apposita area della Fattoria.
...
- veicolo: € 30.00 cad (questa quota serve per le spese sostenute per i docenti e parte come contributo al RLCI). ... "
non si potrebbe devolvere tutta la quota al registro ???, io in qualità di socio non posso farlo ???
(20) 2 posti disponibili. | (0) | (13) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
Oggetto: Re: 2° WINCHING EXPERIENCE
Ultima modifica di Rosario il Domenica, 30 Marzo 2014, 11:26, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Rosario il Domenica, 30 Marzo 2014, 11:26, modificato 2 volte in totale
Nessun problema per arrivare prima. Ci organizziamo.
Con molto piacere vedo che il gruppo aumenta di numero :mrgreen:
Con molto piacere vedo che il gruppo aumenta di numero :mrgreen:
Non ho l'80.........non ho tre blocchi..........il Toy non è in carrozzeria.........ma ho il verricello MONTATO :lol:
vengo anch'io :mrgreen:
vengo anch'io :mrgreen:
Mi sono scordato di dire che anch'io mi offro come cavia.
Ovviamente non posso mancare, valuterò se arrivare al venerdì o sabato mattina, molto più probabile venerdì, nick hai una stanza accessibile x me?
Il dischetto è pronto, Fabio sta facendo le copie, mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco.
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ovviamente non posso mancare, valuterò se arrivare al venerdì o sabato mattina, molto più probabile venerdì, nick hai una stanza accessibile x me?
Il dischetto è pronto, Fabio sta facendo le copie, mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco.
Ultima modifica di mardoc il Sabato, 29 Marzo 2014, 22:43, modificato 1 volta in totale
Eccomi qui! Scusatemi tutti per l'assenza prolungata dal forum ma adesso sono qui e felicissimo di partecipare e dare una mano all'amico Nick nell'organizzazione dell'evento.
Chi conosce Nicola e la sua fattoria sa già che l'evento è imperdibile! Agli altri rivolgo un invito caloroso a partecipare e ad entrare nel gruppo ormai consolidato dei soci veramente attivi.
Sono sicuro che ne vedremo delle belle.. L'ultima volta la Ruby ha mostrato le mutandine..☺️Sotto a chi tocca amici miei, e a prestissimo!!😉
Chi conosce Nicola e la sua fattoria sa già che l'evento è imperdibile! Agli altri rivolgo un invito caloroso a partecipare e ad entrare nel gruppo ormai consolidato dei soci veramente attivi.
Sono sicuro che ne vedremo delle belle.. L'ultima volta la Ruby ha mostrato le mutandine..☺️Sotto a chi tocca amici miei, e a prestissimo!!😉
Ultima modifica di mardoc il Sabato, 29 Marzo 2014, 22:43, modificato 1 volta in totale
Solo sabato però .....Nicola sai il perché.....
Quindi domenica mattina parto per le 7. :wink:
Quindi domenica mattina parto per le 7. :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 29, 30, 31 Successivo
Pagina 2 di 31