Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
io potrei esserci....ne parlavo giusto in pvt con un amico...
Io non sono distante :mrgreen:
hola ! in che zona vorreste organizzarlo, io di genova :mrgreen: :mrgreen:
Lavoro permettendo volentieri!!!
Io recentemente sono venuto a conoscenza di diversi percorsi aperti ai mezzi motorizzati in alta val sesia zona Piode. Mi hanno detto che ci sono syrade militari che portano ad un poligono abbandonato e molti sentieri di montagna. Oltre quelli ho sentito dire anche che in zona Romagnano c'è un bosco abbastanza esteso frequentato da quad e fuoristrada! Purtroppo chi me lo ha detto non ho più modo di sentirlo...ma sicuramente qualche amico del forum sa di cosa parlo..
La zona sarebbe provincia di Pavia confine Provincia Vercelli
Ciao Fulvio...se non vengono fuori i soliti casini con i Lupi4x4..i Dissiexplorer..e tutti quei pseudo club fuoristradistici che hanno mesteriosamente acquisito..o pensano di aver acquisito la proprieta' del posto..magari vengo anche io... :wink:
FU64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Fulvio...se non vengono fuori i soliti casini con i Lupi4x4..i Dissiexplorer..e tutti quei pseudo club fuoristradistici che hanno mesteriosamente acquisito..o pensano di aver acquisito la proprieta' del posto..magari vengo anche io... :wink:
Andrea...sono andato a fare fuoristrada al Sesia..per inverni interi....posti bellissimi dove puoi fare dell'ottimo off road di ogni genere..con il registro abbiamo anche organizzato un paio di Raduni..
Poi i locali hanno fondato dei club e hanno iniziato a litigare per spartirsi l'egemonia del posto..ed e' andato tutto in vacca...Fulvio sa benissimo di cosa parlo...
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea...sono andato a fare fuoristrada al Sesia..per inverni interi....posti bellissimi dove puoi fare dell'ottimo off road di ogni genere..con il registro abbiamo anche organizzato un paio di Raduni..
Poi i locali hanno fondato dei club e hanno iniziato a litigare per spartirsi l'egemonia del posto..ed e' andato tutto in vacca...Fulvio sa benissimo di cosa parlo...
Prima stavo appunto leggendo degli eventi organizzati li negli anni passati..
Ho capito che sono "indigeni" ma mica hanno più diritto di altri :wink:
Personalmente non me ne preoccupo..penso basti essere educato e si sta dalla parte della ragione...non credo che ci possano cacciare via..
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima stavo appunto leggendo degli eventi organizzati li negli anni passati..
Ho capito che sono "indigeni" ma mica hanno più diritto di altri :wink:
Personalmente non me ne preoccupo..penso basti essere educato e si sta dalla parte della ragione...non credo che ci possano cacciare via..
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32 Successivo
Pagina 28 di 32