Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Avvistato Risker di sesso femminile (e che femmina :lol: ) in area Garfagnana "Hell' Gate". Chi sei???? :P
Avvistato Sabato 15.02.2014 a Genova Bolzaneto nei pressi della metro un fantastico kdj120w (anche io ero a bordo di un kdj120w).
Qualcuno del forum?
Qualcuno del forum?
Ultima modifica di tabui4x4 il Domenica, 23 Febbraio 2014, 19:32, modificato 1 volta in totale
Oggi pomeriggio a Saluzzo parcheggio del famila 125 scuro acchittato, bagagliera e fari sulla bagagliera con scritta sul lunotto posteriore krider eri tu?
Ultima modifica di tabui4x4 il Domenica, 23 Febbraio 2014, 19:32, modificato 1 volta in totale
Penso fosse lui, io l'ho incontrato pochi metri più in la quando sono andato a prendere la mia. Lamentava il fatto che l'80 puzzava un po'. Dopo il matrimonio si è rammollito!!! :mrgreen:
Superato questa mattina, fuori Pinerolo, un bel 105 bianco con tanto di rimorchio con un carico di damigiane degno di un raduno degli alpini :mrgreen:
Ieri zona industriale di Bibbiano 95 verde assetto,snorkel, bagliera e adesivo dakar parcheggiata in una ditta sei dei nostri??
Oggetto: Avvistamento Genova Sestri Ponente
Sabato 22.03.2014 mattina piazza Baracca Sestri Ponente Genova. 120 passo corto grigio chiaro, snorkel, gomme da trial (all'apparenza enormi), sedili sportivi, paraurti posteriore tagliato, assetto rialzatissimo ed adesivo nordovest4x4 sul lunotto. Sei dei nostri?
Oggetto: Re: Avvistamento Genova Sestri Ponente
si' e' dei nostri......................ma non scrive quasi mai........................... :cry:
pero' chiediamo di spostare il topic in altro gia' esistente.....se qualche moderatore ha un attimo, grazie
Veramente io lo avevo messo in A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers non so perche` sia qui...
Comunque tu lo conosci? Avrei qualche domanda sul suo mezzo. Vorrei sapere che assetto e ruote monta.
Comunque tu lo conosci? Avrei qualche domanda sul suo mezzo. Vorrei sapere che assetto e ruote monta.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 91, 92, 93 ... 115, 116, 117 Successivo
Pagina 92 di 117