Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 19, 20, 21  Successivo

Oggetto: Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci!
Posso sapere dove andrete domenica? Io abito a Sulmona e se non disturbo potrei aggregarmi. Non ho esperienza di fuoristrada e vorrei imparare qualcosa.

grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 gennaio tra la neve d'abruzzo
nessun problema, nessun professore e nessun allievo. appena definisco il tutto con alcuni amici ti informo volentieri via messaggi o via mail. per i posti, dovremmo tornare nella medesima zona, il versante del morrone opposto al tuo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio Tra La Neve D'abruzzo
grazie!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio Tra La Neve D'abruzzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nessun problema, nessun professore e nessun allievo. appena definisco il tutto con alcuni amici ti informo volentieri via messaggi o via mail. per i posti, dovremmo tornare nella medesima zona, il versante del morrone opposto al tuo.


Anche me ... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 gennaio tra la neve d'abruzzo
bene, vi aggiornerò. come già detto, chi viene si preoccupi di portare qualcosa per pranzo e qualche sediolina/sgabello/tavolino da campeggio. pure un pò di piatti, tovagliolini....vabbè ci siamo capiti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio Tra La Neve D'abruzzo
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'Abruzzo é sempre bellissimo!!!
Bravo Andrea!!!

mi associo
peccato solo per i tubetti al sugo....... :sad:
io avrei messo al loro posto spaghetti alla chitarra di grano duro marca .......omissis trafila in bronzo

Oggetto: Re: 1 gennaio tra la neve d'abruzzo
la pasta è fagioli non è stata un ripiego ma una scelta ponderata dettata dalla tradizione abruzzese, dove la suddetta è considerata un must, nonchè dai gusti dei commensali che hanno deliberato alla unanimità per questo piatto. un piatto completo, gustoso e che sicuramente con l'aria fresca di quel giorno si è mantenuto caldo nel suo brodino. Però puoi sempre portare qualcosa tu in una prossima occasione, se vuoi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 gennaio tra la neve d'abruzzo
sono in contatto con Rino e stiamo definendo per domenica. al 90%andremo sul versante aquilano-sulmonese. cibarie e bevande da casa + fornello e pentole per pasta....in loco...

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio Tra La Neve D'abruzzo
Oh, André. .. se avessi tempo...c'avresti posto per un altro paio di macchine? ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 gennaio tra la neve d'abruzzo
penso di si.....basta che ognuno porta qualcosa per sfamarci. dovremmo muoverci nella valle peligna

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 19, 20, 21  Successivo

Pagina 7 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0649s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato