Più che il report, una foto del luogo per poter condividere la vostra e la nostra gioia.
Con affetto
Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
nicola, mi interesserebbe sapere se e quando attiveranno la stazione radio. Non che corra dietro alle stazioni radioamatoriali rare..ma sarebbe bello collegarla anche per verificare il funzionamento del tutto. tienimi informato per quando saranno operativi
Andrea non vedo l'ora di potertelo comunicare.
Tieni presente che una volta arrivato a Matadi deve essere sdoganato, poi trasportato via camion a Kinsasha. Da qui imbarcato in una cniatta che navigherà per 800 km di fiume per arrivare a Long jouvi, da dove verra trasportato a piedi a Mpata per gli ultimi 18 km. Questo insieme a tutto il materiale per approvvigionamento idrico (pompe, serbaoi, 1.2 km di tubazione e 6 pannelli solari con relativi supporti.
Poi deve essere montato il tutto.
Spero di poterti dire che la radio è in funzione entro la fine della primavera.
Chiaramente vi terrò aggiornati.
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea non vedo l'ora di potertelo comunicare.
Tieni presente che una volta arrivato a Matadi deve essere sdoganato, poi trasportato via camion a Kinsasha. Da qui imbarcato in una cniatta che navigherà per 800 km di fiume per arrivare a Long jouvi, da dove verra trasportato a piedi a Mpata per gli ultimi 18 km. Questo insieme a tutto il materiale per approvvigionamento idrico (pompe, serbaoi, 1.2 km di tubazione e 6 pannelli solari con relativi supporti.
Poi deve essere montato il tutto.
Spero di poterti dire che la radio è in funzione entro la fine della primavera.
Chiaramente vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti; io lavoro nel settore telecomunicazioni: posso essere utile in qualche modo?
Posso programmare qualunque tipo di radio VHF-UHF ed eventuale ripararle. In passato ho donato una rete composta da un ripetitore e 10 portatili VHF per una Missione di Frati Francescani.
Ciao
Paolo
Posso programmare qualunque tipo di radio VHF-UHF ed eventuale ripararle. In passato ho donato una rete composta da un ripetitore e 10 portatili VHF per una Missione di Frati Francescani.
Ciao
Paolo
Grazie Paolo per l'offerta di aiuto.
Ne terremo sicuramente conto! :mrgreen:
Ne terremo sicuramente conto! :mrgreen:
Radio sdoganata al porto di Matadi ed arrivata via pista a Kinsasha INTEGRA!!!!! :mrgreen:
Lunedì verrà imbarcata per farsi 800 km di fiume fino a Long Juovi da dove verrà trasportata con bicicletta a destinazione.
Avanti tutta! :P
Lunedì verrà imbarcata per farsi 800 km di fiume fino a Long Juovi da dove verrà trasportata con bicicletta a destinazione.
Avanti tutta! :P
in bicicletta ?!?!?!?! :shock:
Umbe, ma quando senti parlare di Africa pensi che sia uno scherzo? Fatti raccontare da Nick di quando di notte gli scappava da pisc@@@e in quella zona..... :mrgreen:
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Umbe, ma quando senti parlare di Africa pensi che sia uno scherzo? Fatti raccontare da Nick di quando di notte gli scappava da pisc@@@e in quella zona..... :mrgreen:
Racconta racconta dai.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 7 di 8