Messaggi: 4787 Residenza: Milano
Giovedì, 23 Gennaio 2014, 12:47
Bhè sicuro ad ogni tagliando viene ingrassata e spesso a metà kilometraggio (sui 7500 Km) non ho problemi a ficcarmi sotto al
Toy per ingrassarlo (grasso MOBIL e peraltro non riscontrato come lavoro di mer....invero anzi semplice e comodo :razz: ).
Sarò stato sfortunato, saranno le statistiche, sarà che ho un assetto +5 ( e il meccanico dice che un po' può influire) ma sta di fatto che l'ho dovuta cambiare perché rotta. Quindi si rompono pure i Toyota e non mi frega se più o meno dei LRover, si rompono e questo mi basta!
Jgor...al di la del fatto che io trovo questi 3D e relativi discorsi/elucubrazioni..completamente inutili..non mi importa nulla dei Defender che rompono..piu' o meno di un Toyota di un G..o di un Patrol...
Resto pero' basito quando uno come te..casca dal pero e scopre che anche i Toyota si rompono...sai citarmi qualche mezzo ( panzer compresi) che al mondo non si rompe??
Le crociere del tuo 95 sopportano benissimo il rialzo da te fatto..addirittura all'uscita del centrale verso il ponte posteriore..la serie 90 ha un'ottima doppia crociera..( abbastanza ostica da ingrassare specie in un punto) ma ottima per smorzare eventuali vibrazioni dovute al rialzo..
Non so quanti km abbia il tuo 95..ma le crociere vanno ingrassate spesso e bene..specie se si fa fuoristrada..per il resto almeno che non si prendano colpi o entra qualcosa durano molto di piu' di tanti altri componenti della macchina..
Sai dirmi qualche crociera hai rotto??