hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho letto tutti i post... mi è parso di scorgere il desiderio di tutti di proseguire e migliorare.
Non avevo nulla da aggiungere, salvo il mio pensiero che la stanchezza accumulata dalle ultime vacanza estive rende tutti più suscettibili e rissosi...
Però adesso quoto questo post, per porre una domanda anch'io, relativa alle parti riportate (quotate):
ma era proprio necessario?
intendo era proprio necessario sostenere che non dovete dare spiegazioni a nessuno, che a chi va bene resti a chi ha "suggerimenti e richieste" (magari espresse in modo non sufficientemente deferente) se ne vada? E' necessario questo modo di fare? Modello il forum è mio e me lo gestisco io? Sostenere le proprie ragione è cosa ben diversa da imporle. fermo il diritto di sostenere che chi paga il giocattolo ci gioca! su questo non si discute....
Io partecipo alla vita del forum come posso, umilmente leggo e imparo o dimentico a seconda che reputi intelligenti o stupide le risposte; al massimo intervengo scrivendo la mia stupidaggine e mi aspetto una risposta sempre garbata... ecco garbata!
Il garbo contraddistingue questo forum! A chi non va se ne vada gli altri restino?