Non avevo visto questa sezione del forum!!! Ecco la mia bimba, anche se ancora è destinata a mutare nel tempo seppur non di molto (paraurti posteriore, pedane, gomme....)
Sendo Radioamatore è presente una stazione radio sia CB che 144/430mhz radioamatoriale interamente removibile visto che in uso normale non verrà appunto utilizzata...
Saluti a tutti!!!
Eccola accanto alla piccoletta... che invece fa solo off road!
Salutoni!
Oggetto: Vi Presento La Mia Piccola
Ultima modifica di It9bdx il Mercoledì, 06 Novembre 2013, 09:25, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di It9bdx il Mercoledì, 06 Novembre 2013, 09:25, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
Complimenti!!!
Com'è realizzato il paraurti della Viper? Ti sono tornati gli attacchi o hai dovuto fare qualche modifica?
Com'è realizzato il paraurti della Viper? Ti sono tornati gli attacchi o hai dovuto fare qualche modifica?
Devo dire che il paraurti Viper è eccellente, è realizzato in acciaio da 3/4mm in base alle zone e calza a pennello, senza particolari modifiche.... unica nota dolente il peso.... la macchina tra paraurti e verricello 12.000 è calata di 18mm all'anteriore.....
bellissima complimenti,
l'ho salvata nella mia banca dati di immagini dei piu' bei Toy di sempre
che mi funge da screen saver del P.C.
l'ho salvata nella mia banca dati di immagini dei piu' bei Toy di sempre
che mi funge da screen saver del P.C.
Ultima modifica di It9bdx il Mercoledì, 06 Novembre 2013, 12:34, modificato 1 volta in totale
Grazie, è destinata ad avere paraurti posteriore uso gravoso e pedane laterali anch'esse uso gravoso... Che ricalcheranno il paraurti... E uno dei più bei pezzi del veicolo... Che però non si vede e sta sotto... La protezione artigianale in acciaio 60 decimi... Fatta dal mio preparatore seguendo il design del viper anteriore... Poi gomme toyo mt e via... Non la userò per l off road impegnativo ma la voglio ugualmente ben equipaggiata, per ora purtroppo mangano i soldini che si sono esauriti.
Comunque ne ho viste di bellissime qui sul forum, la mia per ora è molto word in progress!
Grazie!!!!
Comunque ne ho viste di bellissime qui sul forum, la mia per ora è molto word in progress!
Grazie!!!!
Ultima modifica di It9bdx il Mercoledì, 06 Novembre 2013, 12:34, modificato 1 volta in totale
Bella! L'hai appena comperata o la stai vendendo? L'ho vista su altro forum messa in vendita da una decina di gg...
Bella davvero... compliments :mrgreen: :twisted:
Che bellaaa
bella, complimenti
sul cofano è un adesivo oppure il deflettore d cofano?
sul cofano è un adesivo oppure il deflettore d cofano?
Deflettore anti moscerini e pietruzze!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2