Venerdì, 20 Settembre 2013, 16:41
mi unisco alla schiera dei nostaglici del 71
ogni tanto "rubo" quello del mio amico e mi faccio un giro!mi manca la ruvidità del 13b-t e tutti gli strattoni delle balestre
Siete dei nostalgiconi ragazzi!!! :mrgreen:
La verita' e' quello che sostengo sempre io...che dal 90 sono passato al 70..( anche se non BJ)..non hanno la comodita' dei vari 90...120...80...ecc ecc..e probabilmente..nemmeno le prestazioni stradali...ma sono mezzi diretti che ti fanno provare emozioni che i mezzi piu' recenti non ti fanno provare..non c'e' cazzi..
dall'accensione con mezzo giro di motorino ( avete notato che nessun 90-120-150-si accende cosi' velocemente) alle sensazioni di spinta piena a ogni cambio marcia...
Domenica scorsa pioveva...ero su uno stradone bello libero e ho affondato un po' in 5°...la mia compagna ha guardato il contakm come se andavamo a 200 all'ora..in realta' erano solo 120 :lol: ..ma li sentivi tutti...
Scherzi a parte pero'...quanto si sceglie di acquistare mezzi cosi' vecchi... a mio parere occorre mettere da parte un po' il cuore e pensare un po' al portafoglio...specie se si decide di venderne uno piu' recente...