Mercoledì, 28 Agosto 2013, 20:45
anche stasera ho dato il mio meglio. mi dispiace, ma non ho potutto fare le foto. ero distrutto e bisognavo di una doccia. domattina si lavora, quindi per le foto, a domani nel pomeriggio sera....io dico che è venuto un bel lavoretto....
Chissene della doccia, via internet non si sente nulla, noi vogliamo le foto!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
ecco qui...non si evde molto bene, perchè lo avevo già tirato in garage e sganciato dal
Toy...Per oggi niente prova di carico, sono stato un po indaffarato...ma se riesco domani....
Prime impressioni: l'ho trainato su strada dall'officina a casa (mica potevo volare :mad: ) :cool: impressione ottima!! Rumore zero. Considerate che ho attraversato una decina di dossi artificiali e nulla....veramente perfetto e soddisfatto sotto questo punto di vista.
Praticamente abbiamo recuperato il cassone di un Piaggio Quargo incidentato frontalmente, abbiamo piazzato sotto un ponte a cui abbiamo reimbullonato i mozzi del quargo,( in quanto le suo ruote son da carico ) e saldato, rinforzando debitamente ove necessario, il timone di un vecchio carrello. stamattina ho fatto divertire un mio amico ( l'ho costretto con la violenza) a occuparsi dei freni, e l'ho fatto anche frenante.... Fortuna del mio amico che mi ha recuperato il cassone...e del mio carrozziere di fiducia che mi ha trovato il gancio....
Ad avere tutto sottomano....si fa poco a creare... Che ne pensate, per il momento? Verniciatura molto spartana in antiruggine...poi lo vernicierò...appena ne avrò tempo...lo faccio nero...