Oggetto: Re: Passione per la Ducati
Citazione:
ti piace circolare con una giap? e giraci pure

La stessa frase potrebbero dirla a noi coloro che fanno Fuoristrada con quel veicolo inglese... :mrgreen:
Spettacolo la Hypermotard :cool:

Oggetto: Re: Passione per la Ducati
infatti lo dicono...................ma noi........come dice il saggio....."tira avanti e non ti curar di loro".. :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Passione Per La Ducati
In genere chi compra le giapponesi lo fa guardando principalmente i dati tecnici, l'estetica e il prezzo, mentre chi compra Ducati, lo fa per passione.
E' vero che costano di più, che danno più noie, che i tagliandi sono più costosi, che i cavalli sono di meno...ma al cuor non si comanda!!! :cool:

Il mio Monster in quattro anni non è mai partito al primo colpo, dovevo tirare l'aria anche d'estate!!!
Ma che splendide emozioni mi ha regalato... :lol:

Figuratevi che a me piace persino il Multistrada!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Passione Per La Ducati
non per essere pedante ma, in fatto di tecnica la DUCATI non è seconda a nessuno!!!!!!
ho avuto la st2 per 4 anni, usata quasi sempre in due e ci andavo pure in ferie carico come un camioncino, eppure mai avuto un problema.
e così altri miei amici con le varie 996, 998, 999.
certo i tagliandi bisogna farli, ma perchè alle nostre amate Toy non li facciamo i tagliandi? non li curiamo in modo quasi maniacale? tutte le cose hanno bisogno di cure.
certo se qualcuno è rimasto indietro ai problemi che aveva la 888 che, detto tra noi, era una vera moto da corsa con la targa, beh, allora ok, le DUCATI hanno problemi :shock:
quanto al fatto dei cavalli.......quanti sono i motociclisti che riescono a sfruttare al 100% i cv che si trovano sotto il sedere? per strada sono ampiamente sufficienti 90 cv(se hai una rossa) in pista per divertirsi bastano e avanzano....
meditate gente meditate

Profilo PM  
Oggetto: Re: Passione per la Ducati
Mah, io credo che sia anche una questione di abitudini, piaceri, esperienze e, soprattutto, gusti personali.
Poi qanod c'è di mezzo la passione, diciamocelo, i ragionamenti vanno spesso a farsi friggere, no?

Oggetto: Re: Passione per la Ducati
...e che dire delle lacrime versate per 851?.............ma erano lacrime di passione....per chi ha avuto la fortuna di metterci il sederino sopra....

certo che la R1,il GSX....hanno il loro impatto visivo,sono cattive,dure,esprimono potenza..incutono rispetto.....ma il fascino?.....

Oggetto: Re: Passione Per La Ducati
gente non credevo di trovare dei cultori delle due ruote da strada, mi sembra di essere sul forum di motolampeggio.
Io vado in moto da molto tempo perchè mi piace il rombo del mio motore, i profumi della campagna e la strada che scorre sotto. Cerco sempre nuovi percorsi, ho un navigatore nel cervello che mi riporta sempre al punto di partenza, ho conosciuto la pista per caso quando il concessionario che stava riparando il ciclomotore di mia figlia mi ha invitato a provare laTUONO. Quel giorno per me è stato un giorno unico, la casa mi ha premiato con un turno in più per il mio modo di guidare e per le osservazioni riportate al termine di ciascun turno. Successivamente mi sono fanno un regalo di compleanno una settimana a Cellole in groppa alla 999. Nel 2006 sono rimasto deluso per il forfait della Ducati con il WDW :sad: :cry: :mad: .MA QUEST'ANNO CI SIAMO :razz: :grin: :mrgreen: :lol: :???: :cool: ho prenotato l'albergo dal 27 fino al 1 luglio, prossimamente anche il turno in pista..... :mrgreen: spero di ritrovarmi con un settentrionale con una moto bleu con il quale mi sono ingarellato.....senza andare oltre i limiti. Che che dicano le rime "DUCATI SOLDI BUTTATI" ECCETERA IO CREDO CHE LA MOTO CAMMINA SECONDO IL POLSO DEL PROPRIO PILOTA, le rivalità sono divertenti se servono a creare allegria, per il mio caso il primo motore avuto sotto il culo era una DUCATI ma questo l'ho gia raccontato in altro luogo del forum. Io resto affascinato dal rumore prodotto dalle quattro fasi del 4 tempi e lasciato uscire dagli scappamenti. Il mio 1000 è allegro leggero e maneggevole e se costa qualcosa di più delle altre moto ...b'è mi piace cosi dopo di tutto le cose belle si pagano e si fanno notare già da lontano con il suo rumore inconfondibile.
A proposito del rumore degli scappamenti della DUCATI lo sapevate che la casa ha avuto riconosciuto il rombo come brevetto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Passione Per La Ducati
Roby, non ho problema alcuno con i Ducatisti e con Orso ne tanto meno me la prendo per discorsi del genere. Quel che ho elencato sono alcuni dei motivi che mi fan optare per la Suzuki...................notate bene SUZUKI perchè il mio cuore batte ad Hamamatsu come il cuore di un Ducatista batte a Borgo Panigale.

Riconosco uno stile alla nuova 1098 ESAGERATO come la "vecchia" 916/996/998.

Orribile il Multistrada ed il 999

Orso, che il polso conti prima di tutto è vero. Ho ancora gli incubi di un SV650 (io su GSXR 750) ed un BMW R1150GS (io su GSXR 1000). Quest'ultimo al Mugello :shock: :shock: :shock: :shock: ................l'ho fatto andare via dalla vergogna :cry: :oops: :sad: :mad:

Oggetto: Re: Passione per la Ducati
Dato che siamo in tema di moto...

Dedicato a Franki:
Filmatino ;)


Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0671s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato