Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Ciao da antonio.Secondo me la scelta epocale e'tra cambio auto o man .Io ho un corto automatico allestimento intermedio tra top executive e base -sport-. Se vuoi l'automatico da qui devi partire e comunque hai gia tutti i controlli di trazione e i dueblochi differenziali.Executive solo x sospensioni kdss autolivellanti, sicuramente utili ma -credo non indispensabili.Il tettuccioapribile e' aftermarket webasto, ma io l'ho sempre avuto. ( capiamoci, senza si sopravvive!) Se vuoi il manuale hai in + la scelta di un allestimento spartano, cerchi 17-altrimenti non omologabili-ma nessun controllo elettronico di ausilio alla trazione. A parte disinserire l'asr. Io ho rinunciato al top anche perche non mi interessanoi sedili in pelle.Executive unica versione con xeno. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
ringrazio tutti per gli utili consigli.
Effettivamente la scelta principale è tra cambio aut. o man.
In città e dintorni uso già una punto con cambio aut. e devo dire che è sopratutto comodo e rilassante.
Ho cominciato a fare qualche giro dai concess. Toy: per la sport 5 porte per ora sono arrivato a € 42.400 (con vern. met. e IPT), la 5 porte aut. a € 10.000 euro in più; forse la verità sta nel mezzo..vedremo. intanto cominciamo a mettere via gli euri.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
con quei soldi la prendi usata di un anno con pochi km e exe!!
cerca su autoscout!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Locomotor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ringrazio tutti per gli utili consigli.
Effettivamente la scelta principale è tra cambio aut. o man.
In città e dintorni uso già una punto con cambio aut. e devo dire che è sopratutto comodo e rilassante.
Ho cominciato a fare qualche giro dai concess. Toy: per la sport 5 porte per ora sono arrivato a € 42.400 (con vern. met. e IPT), la 5 porte aut. a € 10.000 euro in più; forse la verità sta nel mezzo..vedremo. intanto cominciamo a mettere via gli euri.


guarda qui che forse risparmi sulla sport è l'ultima
http://www.fujiauto.it/fujiauto/usato-fujiauto.html

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Locomotor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ringrazio tutti per gli utili consigli.
Effettivamente la scelta principale è tra cambio aut. o man.
In città e dintorni uso già una punto con cambio aut. e devo dire che è sopratutto comodo e rilassante.
Ho cominciato a fare qualche giro dai concess. Toy: per la sport 5 porte per ora sono arrivato a € 42.400 (con vern. met. e IPT), la 5 porte aut. a € 10.000 euro in più; forse la verità sta nel mezzo..vedremo. intanto cominciamo a mettere via gli euri.


guarda qui che forse risparmi sulla sport è l'ultima
http://www.fujiauto.it/fujiauto/usato-fujiauto.html


Ho guardato il sito ma il prezzo proposto è per possessori di partita iva.

Iltreno (australiano) che mi piacerebbe avere è quello della foto che tento di allegare

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
tu prova a chiamare e vedrai che trovi una quadra...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
con quei soldi la prendi usata di un anno con pochi km e exe!!
cerca su autoscout!


Concordo. Io ho preso la Executive 3p di circa un anno e mezzo con 30.000Km e estensione della garanzia a 5 anni pagandola 38K €.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Trakmaster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
con quei soldi la prendi usata di un anno con pochi km e exe!!
cerca su autoscout!


Concordo. Io ho preso la Executive 3p di circa un anno e mezzo con 30.000Km e estensione della garanzia a 5 anni pagandola 38K €.


Vi ringrazio per i consigli, intanto cominciamo a risparmiare..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Hai scelto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Bene ............ e ora tocca a mè prendere una decisione :roll: ebbene si , cambio il 90 :cry: ma ho molti dubbi sul modello da scegliere , 150 :?: 155 :?: hilux :?: prima domanda : il 150 automatico A/T ha il centrale ed il posteriore bloccabile al 100% :?: il cambio è anche sequenziale o solo automatico :?: il navigatore è disponibile sul modello A/T ,è funzionale come navigatore ,cioè, ne vale la pena visto il costo oppure è preferibile un AV MAP :?: ......... 155 automatico A/T come si comporta in fuoristrada vista la notevole mole :?: sulla serie150/155 è possibile usare gli attacchi originali sul tetto x montare la tenda overland :?: , pregi e difetti :?: sarei orientato anche verso l'hilux 3.0 d4d mod stylex MY 12 con hard top (provato sabato in conc Toyota ) e devo dire che è un bel mezzo :!: ma il mio problema è dove mettere la overland :roll: e poi tenete conto che è un mezzo lungo 5.260 mm , e verrebbe usato dalla moglie tutti i giorni x andare al lavoro ecc. ecc. :wink: l'uso del mezzo nuovo sarà il seguente : raduni con il registro , viaggi x il momento non molto impegnativi , corsica , sardegna , nord europa , ecc. , no tunisia o simili , uso quotidiano in montagna :wink: x il resto c'è il 70one :twisted: a , dimenticavo , adesso siamo in 3 in famiglia più un cagnolone molto simpatico ma ingombrante :mrgreen: infatti la scelta hilux era x questo motivo :mrgreen: CHE FARE :?: sono sicuro che con i vostri consigli sceglierò il modello più indicato x le nostre esigenze famigliari :wink: aspetto impaziente i vostri pareri sul caso :mrgreen: grazie a tutti in anticipo . ciao NIK

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Pagina 14 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato