Ciao a tutti sono Cristian dalla prov di Padova!! Sono iscritto da un po' ma nn ho mai scritto. Ma ora spero di seguire i più spesso e di scambiare due chiacchere con voi esperti!
Io ho un kzj 90 gx del 1998 a qui stato nuovo in concessionaria sa mio fratello e mai venduto perché ne sono innamorato!!
Ho fatto un assetto +5 della ironman ma non mi trovo molto bene....
IL PROBLEMA PIÙ GRANDE È CHE DEVO SISTEMARLO PERCHÉ HO STORTATO IL PONTE IN UN INCIDENTE!!!
Ora piano piano lo sistemerò e risorgerà più bello di prima!
Anche perché con i suoi soli 450000 km all attivo non può mollarmi ora. Il bello è che non li sente è ancora un giovanotto!!
Ciao a tutti e buona giornata!!
Oggetto: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Ciao benvenuto, ma possiedi un KDJ o un KZJ sul profilo c'è il KDJ e nel messaggio scrivi KZJ.
aggiorna il tuo profilo con la residenza , almeno nei futuri messaggi chi ti risponde sa di dove sei.
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Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
benvenuto e complimenti 450 K...???
P.S. Se hai un Kdj 163 CV (per intenderci il common rail),
perfavore inserisci il tuo record di chilometri
nel sondaggio durata iniettori D4D , in area 12,
se non hai mai cambiato iniettori saresti il vincitore.
P.S. Se hai un Kdj 163 CV (per intenderci il common rail),
perfavore inserisci il tuo record di chilometri
nel sondaggio durata iniettori D4D , in area 12,
se non hai mai cambiato iniettori saresti il vincitore.
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
benvenuto
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 28 Maggio 2013, 10:30, modificato 1 volta in totale
Intanto benvenuto, se è del 1998 non può essere un kd perchè la sua produzione è iniziata dagli ultimi mesi del 1999.
Quando si fà un assetto + 5 si devono ripristinare gli angoli che inevitabilmente si modificano, meglio ancora se personalizzati al proprio modo di guidare, inoltre un mezzo con 450k devono essere controllati x bene le testine dello sterzo, della scatola guida e dei trapezi delle sospensioni sia superiori che inferiori onde evitare distacchi ruota, x radrizzare il ponte posteriore se storto è necessario andare in rettifica x l'allineamento, ovviamente svuotando completamente il contenuto, così se ne approfitta x qualche rinforzo di irrobustimento, anche se il ponte non è assolutamente un punto debole del j9, se invece sono i bracci o puntoni che lo fanno lavorare la cosa è molto più svelta da risolvere e semplice.
Quando si fà un assetto + 5 si devono ripristinare gli angoli che inevitabilmente si modificano, meglio ancora se personalizzati al proprio modo di guidare, inoltre un mezzo con 450k devono essere controllati x bene le testine dello sterzo, della scatola guida e dei trapezi delle sospensioni sia superiori che inferiori onde evitare distacchi ruota, x radrizzare il ponte posteriore se storto è necessario andare in rettifica x l'allineamento, ovviamente svuotando completamente il contenuto, così se ne approfitta x qualche rinforzo di irrobustimento, anche se il ponte non è assolutamente un punto debole del j9, se invece sono i bracci o puntoni che lo fanno lavorare la cosa è molto più svelta da risolvere e semplice.
Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 28 Maggio 2013, 10:30, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
benvenutoooo!
che bello ho ancora tanti tanti km da fare con il mio kz90! :mrgreen:
che bello ho ancora tanti tanti km da fare con il mio kz90! :mrgreen:
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Eeee scusate :-)ho aggiornato.... Cm ho rifatto solo la testa e basta... Manutenzione ordinaria... Installato un intercooler e una centralina aggiuntiva per qualche CV in più. Ora in fase di carrozzeria installerò anche uno scarico completo.
Ps avete qualche consiglio?
Ciao a tutti!!!
Ps avete qualche consiglio?
Ciao a tutti!!!
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Ciao Benvenuto! :mrgreen:
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
ciao benvenuto.
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
consiglio su scarico ?
evita di togliere il centrale.....guadagni poco e fa più rumore (se vai in città si fa notare).
Anche se costa un po parlano molto bene dello scarico di techinox ma non l'ho provato.
evita di togliere il centrale.....guadagni poco e fa più rumore (se vai in città si fa notare).
Anche se costa un po parlano molto bene dello scarico di techinox ma non l'ho provato.
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