Oggetto: Re: Grand Tour
Non trovo le parole.......un forte abbraccio.
Oggetto: Re: Africa Grand Tour
Ciao Enrico, purtroppo a me è capitato nel 2006 di vivere una situazione simile alla tua.
Perdere la compagna di una vita equivale a perdere un pezzo di se stessi, ti senti impotente e inutile e nel cervello ti risuona sempre la stessa domanda.... "perchè?"..... passano i mesi e gli anni e quella domanda è sempre li a darti il tormento,vorresti lasciarti andare, ma poi inizi a pensare ai suoi occhi...alla voglia di vivere e alla gioia che sprigionavano, alle mille cose belle fatte insieme, ai sogni programmati....e a quelli mai realizzati, alla fortuna che hai avuto ad averla al tuo fianco e alla forza che ti ha dato e che anche ora continuerà a darti.....ogni giorno sarà li a darti la forza e la voglia di proseguire, ti ritroverai a ridere e parlare ad alta voce con Lei e ad occhi chiusi la rivedrai sempre bella e sorridente accanto a Te. Spero possa incontrare la mia Doriana e insieme solcare le dune del Paradiso con le loro ali da Angeli
Ti abbraccio forte forte con le lacrime che mi solcano il viso
Perdere la compagna di una vita equivale a perdere un pezzo di se stessi, ti senti impotente e inutile e nel cervello ti risuona sempre la stessa domanda.... "perchè?"..... passano i mesi e gli anni e quella domanda è sempre li a darti il tormento,vorresti lasciarti andare, ma poi inizi a pensare ai suoi occhi...alla voglia di vivere e alla gioia che sprigionavano, alle mille cose belle fatte insieme, ai sogni programmati....e a quelli mai realizzati, alla fortuna che hai avuto ad averla al tuo fianco e alla forza che ti ha dato e che anche ora continuerà a darti.....ogni giorno sarà li a darti la forza e la voglia di proseguire, ti ritroverai a ridere e parlare ad alta voce con Lei e ad occhi chiusi la rivedrai sempre bella e sorridente accanto a Te. Spero possa incontrare la mia Doriana e insieme solcare le dune del Paradiso con le loro ali da Angeli
Ti abbraccio forte forte con le lacrime che mi solcano il viso
Oggetto: Re: Africa Grand Tour
Ultima modifica di long way il Mercoledì, 15 Maggio 2013, 12:29, modificato 1 volta in totale
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami.
Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio."
(T.Terzani)
Le nostre condoglianze e un abbraccio grande
Monica e Davide
Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio."
(T.Terzani)
Le nostre condoglianze e un abbraccio grande
Monica e Davide
Ultima modifica di long way il Mercoledì, 15 Maggio 2013, 12:29, modificato 1 volta in totale
Mi dispiace tanto.
Non so cosa scrivere.
Un abbraccio.
Luca
Non so cosa scrivere.
Un abbraccio.
Luca
continuate ad essere un esempio per tutti noi,grazie..
Nessun commento......solo un forte abbraccio......
Ciao Enrico
non conoscendoci di persona, un post del genere può sembrare banale ma condividendo un "microcosmo" fatto degli stessi sogni è come se fosse parte di noi
un abbarccio grande
non conoscendoci di persona, un post del genere può sembrare banale ma condividendo un "microcosmo" fatto degli stessi sogni è come se fosse parte di noi
un abbarccio grande
Enrico, mi dispiace tanto, non ho parole. Torna a casa presto e fatti forza
Silvano
Silvano
non ho parole !!! fatti forza ! sentite condoglianze Nicolas, Eugenia , Jasmine e Mattias.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7