Martedì, 16 Aprile 2013, 18:07
@Paolobj71 hai centrato la questione e comunque sappi che un
Toy in Kenya non è assolutamente regalato costano parecchio cari, poi dovrei immatricolarmelo come non residente e poi mi servirebbe una roba tipo yellow card per viaggiare da un paese all'altro.. per non parlare di che palle in Tanzania nei parchi con la macchina targata Kenya quando pensano che sei un TO dell'altra parte che vai a rompere le balle...
Mentre qui un fj80 con poco più di 100'000km lo pago 6000.-fr il fulltime a me piace perchè ci sono abituato a viaggiarci con le RR anzi, è uno dei motivi che mi fa lasciare un po indietro nella scelta il Nissan 4.2 che non è FT.
L'auto non la invio giù, l'idea è quella di stare via un po portandola la.. l'Hzj è come il defender e in più c'ha le balestre, no, non c'è paragone. l'hdj80 costa sempre troppo per i km che ha.
@matty, no, la macchina parte in bolla da qui, le riparazioni le posso fare io, e poi la partenza è prevista per inverno dunque prima magari ci scorrazzo un po qui e ci faccio la mano
@black_bj71, si, il 3f non sarà una libidine ma anche la mia RR non scherza, te lo garantisco.
bye, massi+