Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Oggetto: Re: KDJ125 In Off-road
voglio dare il mio contributo alla discussione e affermare che con le dovute modifiche: modifica paraurti brunatti e relative piastrre,assetto OME sport,egr eliminata,barra posteriore eliminata ho già fatto vedere i sorci verdi al mio 125 sia nel or nostrano che in africa e devo dirmi pienamente soddisfatto :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ125 In Off-road
La barra la togli solo per fare OR o la usi sempre cosi? Come ti trovi in strada?

Oggetto: Re: KDJ125 In Off-road
via le barre,via tutte le barre!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ125 In Off-road
malgrado il rialzo +5 e gomme bfg all non mi pare che l'eliminazione della barra post comprometta piu di tanto la stabilità in asfalto e nota che io amo la montagna e le curve sono il mio pane,mi piace la guida allegra e non sono proprio x niente da codice della strada :twisted:
comunque quando voglio davvero andare al limite ho la mia fida 2 ruote da spronare :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ125 In Off-road
Sumabinciapa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
malgrado il rialzo +5 e gomme bfg all non mi pare che l'eliminazione della barra post comprometta piu di tanto la stabilità in asfalto e nota che io amo la montagna e le curve sono il mio pane,mi piace la guida allegra e non sono proprio x niente da codice della strada :twisted:
comunque quando voglio davvero andare al limite ho la mia fida 2 ruote da spronare :lol:



te set propi un diaul de bagai..........
mitico sergiun

Oggetto: Re: KDJ125 in off-road
Rispolvero questo 3D perchè ho bisogno di delucidazioni e conferme.
Sabato scorso ho fatto provare Fiona (il mio 80 per chi non lo sapesse) ad un mio amico; siamo andati in una pistina da cross più o meno allagata e ci siamo piantati di brutto.
Siamo rimasti spanciati (toccava dietro le ruote anteriori), ma a quel punto cosa fare?
Gomme At, in macchina non avevo nulla (non era prevista nessuna uscita), abbiamo spalato fango a mano, messo sassi, rami e moccoli sotto le ruote; bloccato tutto, ma niente, non c'è stato cristo di muoverla.
Il dubbio: sgonfio..........ma così facendo abbasso e tocco ancora di più.....................consigli? :P

Oggetto: Re: KDJ125 in off-road
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
................consigli? :P

Quando spanci ci vuole la binda o il verricello. Il resto é inutile.
Ps. Avete contravvenuto la prima regola del fuoristrada: mai da soli! :lol:

Oggetto: Re: KDJ125 in off-road
pala sempre sempre in macchina. una volta sono uscito buttando una coperta che avevo nel cassone, sotto le ruote. puoi provare con i tappetini dei piedi se li hai o con il pianale posteriore in feltro

Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 09 Aprile 2013, 16:27, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ125 in off-road
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando spanci ci vuole la binda o il verricello. Il resto é inutile.


Questo lo so, ma te avresti comunque abbassata la pressione delle gomme per provare a liberarti?

mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ps. Avete contravvenuto la prima regola del fuoristrada: mai da soli! :lol:


Sicuramente! Eravamo andati a prendere un gelato con i bimbi a Tirrenia, ma te conosci il mio amico........... :cool:

Oggetto: Re: KDJ125 in off-road
Una volta piantato dubito che sgonfiando tu riesca ad uscire. Però tentar non nuoce: 0.7 blocco avanti e dietro e prima ridotta senza schiacciare l'acceleratore. Ma ripeto: dubito. Nella sabbia probabilmente si, nel fango ti si riempiono le gomme ed hai poco da fare.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Pagina 5 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0611s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato