Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 27, 28, 29  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
posso accompagnarvi io, il mio 100one non teme più i rovi ...
:mrgreen:

:mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
iz8gok ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se la strada non fosse troppo accidentata e non vi fossero rovi o arbusti sarebbe una bella passeggiata, magari con pentolame vario, l'occorrente per una braciata e i canonici 10 lt di vino di 15° .

Certo che per un impresa così servirebbe un fuoristrada..... :roll:
Ma pensa te! E poi vi lamentate se vi chiamano suvvari.... :lol:

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti rispondo io,non ci siamo andati ancora ma se dovessimo ritornarci (e ci ritorneremo,io ci sono riandato a luglio) magari ti faccio un fischio.
P.S.:magari chiamiamo Nicola (quello con la 127 rossa!) che ha le chiavi della chiesetta nella roccia!

jgor !!! la memoria vacilla ....ci andammo eccome!! nessuno volle aggregarsi !
se ricordi bene andammo nel mese di giugno 2012 con due auto, giocavano Italia - Spagna ...;
Ci andremo ancora se faremo un bel gruppo come tutti gli amici che hanno scritto i post precedenti .
natura - fuoristrada - speleologia - cibarie , cosa volete di +?

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
Si Frasty ci andammo ... ahi ahi la memoria !!!
Amedeo vieni con il SUV che non c'è un ramo lì sopra!
Diciamo che volendo per giugno potremmo fare una bella camminata con tutti gli amici del registro che vorranno venire,chiamiamo anche il custode della chiesetta nella roccia !

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Frasty ci andammo ... ahi ahi la memoria !!!


la vecchiaia incombe !!!!!!!!!!

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Frasty ci andammo ... ahi ahi la memoria !!!


la vecchiaia incombe !!!!!!!!!!

seriamente se ci organizziamo BENE come l'anno scorso possiamo andare anche a maggio , percorrere a piedi l'inghiottitoio di vallivona e questa volta verrò pure io ben dotato ( stivali di gomma k-way).
si accettano adesioni ....

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Frasty ci andammo ... ahi ahi la memoria !!!
Amedeo vieni con il SUV che non c'è un ramo lì sopra!
Diciamo che volendo per giugno potremmo fare una bella camminata con tutti gli amici del registro che vorranno venire,chiamiamo anche il custode della chiesetta nella roccia !

Io sono già disponibile solo avvisatemi un po prima che devo svuotare la damigiana: nelle bottiglie viaggia meglio :mrgreen:

Caro Mardoc non lo so se il mio è un suv o fuoristrada ma è come lo ha partorito la mamma.
Ha solo un piccolo difetto:
è uscito verniciato :shock:

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
frastean ha scritto: [Visualizza Messaggio]

seriamente se ci organizziamo BENE come l'anno scorso possiamo andare anche a maggio , percorrere a piedi l'inghiottitoio di vallivona e questa volta verrò pure io ben dotato ( stivali di gomma k-way).
si accettano adesioni ....



PRESENTE !!!
a patto che Jgor ci faccia assaggiare il babà di cui tanto parla e mai ... sottolineo mai ... ho avuto il piacere di degustare !!!!!

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
iz8gok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Frasty ci andammo ... ahi ahi la memoria !!!
Amedeo vieni con il SUV che non c'è un ramo lì sopra!
Diciamo che volendo per giugno potremmo fare una bella camminata con tutti gli amici del registro che vorranno venire,chiamiamo anche il custode della chiesetta nella roccia !

Io sono già disponibile solo avvisatemi un po prima che devo svuotare la damigiana: nelle bottiglie viaggia meglio :mrgreen:

Caro Mardoc non lo so se il mio è un suv o fuoristrada ma è come lo ha partorito la mamma.
Ha solo un piccolo difetto:
è uscito verniciato :shock:

come detto , non è un giro hard , ma tanto divertimento panorami unici ( è il monte + alto della campania ) trekking (facoltativo) speleologia, per tutti

Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PRESENTE !!!
a patto che Jgor ci faccia assaggiare il babà di cui tanto parla e mai ... sottolineo mai ... ho avuto il piacere di degustare !!!!!


Questo è veramente GRAVE! :evil:

Occorre rimediare quanto prima..................... per esempio a fine Aprile da Toymax :lol:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 27, 28, 29  Successivo

Pagina 20 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0427s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato