adrianocbr900, no non le ho misurate...però sono più grandi delle altre e quindi va bene...in linea teorica dovrebbero essere 3cm più alte (762mm)...e affiancandole a quelle vecchie dovrebbero esserci...
Aggiornamento IV: è arrivato l'assetto
Aggiornamento V: gomme montate
Aggiornamento VI: Assetto montato
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Ultima modifica di Mattia5 il Venerdì, 01 Marzo 2013, 11:04, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Mattia5 il Venerdì, 01 Marzo 2013, 11:04, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Carina Mattia,mi piace. Scusa per le misure che ti avevo promesso,ma sono una testa di rapa e mi dimentico. Adesso dopo molle e ammortizzatori dovrai mettere mano alle barre phanard e allungarle. Hai anche eliminato la barra stabilizzatrice?
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Ciao Mattia, bello il Toy, ho visto che hai attaccato gli adesivi laterali sotto le portiere del BJ71......si che costano, quanti gli hai pagati?
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Ultima modifica di Mattia5 il Venerdì, 01 Marzo 2013, 13:01, modificato 2 volte in totale
adrianocbr900, si, oggi ho notato che la macchina è spostata di circa 2-3cm verso destra (vista da davanti), ma sinceramente non so se sono in grado di farlo da solo, ho la tendenza a fare danni a cui poi il meccanico deve rimediare :roll: ...la barra di sterzo invece ho notato che è regolabile...la barra stabilizzatrice è stata la prima cosa che ho tolto...
per le misure del paraurti, quando puoi :wink:
paolo86, non li ho messi io...c'erano già su quando l'ho preso...tutti mi dicono che costano un sacco...ma quanto verrebbero tanto per sapere? :lol:
per le misure del paraurti, quando puoi :wink:
paolo86, non li ho messi io...c'erano già su quando l'ho preso...tutti mi dicono che costano un sacco...ma quanto verrebbero tanto per sapere? :lol:
Ultima modifica di Mattia5 il Venerdì, 01 Marzo 2013, 13:01, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
La barra di sterzo non la devi toccare,per ora. Le barre phanard non le trovi pronte nuove e regolabili,o le fai tu o le fai fare. Io ti consiglio di allungarle senza farle regolabili,tanto non le tocchi piu'. Comunque e' importante rimettere i ponti al centro.
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
adrianocbr900, lo farò fare al meccanico quando porto il Toy a far pompare pompa gasolio e turbina...
piuttosto...la turbina originale fino a che pressione regge? Di serie dovrebbe viaggiare sui 0,4 bar, e vista la sua fragilità pensavo di portarla al max fino a 0,7 con 0,9 di picco max...potrebbe andare?
piuttosto...la turbina originale fino a che pressione regge? Di serie dovrebbe viaggiare sui 0,4 bar, e vista la sua fragilità pensavo di portarla al max fino a 0,7 con 0,9 di picco max...potrebbe andare?
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
adrianocbr900, quindi dici di sprangarla direttamente a 0,9 continui e 1-1,1 di picco? Reggerà? Ha pur sempre 310k km...
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
mettiti un intercooler e una turbina a geometria variabile dei daily e vedrai come viaggia, oltre a preservare testa e motore :mrgreen:
3Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mettiti un intercooler e una turbina a geometria variabile dei daily e vedrai come viaggia, oltre a preservare testa e motore :mrgreen:
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
:oops: Piccolo O.T.
Mattia ma i cartoni e fogli di ondulato che si vedono sullo sfondo (prima foto delle gomme) sono bancali in una cartotecnica?
Mattia ma i cartoni e fogli di ondulato che si vedono sullo sfondo (prima foto delle gomme) sono bancali in una cartotecnica?
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0582s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato