Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
In effetti anche il mio navigatore ha riscontrato diversi problemi con il road-book :evil: , speriamo davvero di incontrarsi alla prossima, perchè vorra' dire che non ci saranno problemi ! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Speriamo...
Alla prossima allora, almeno ci si potrà confrontare in diretta su vari argomenti
ciao :grin: :grin:

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Buon giorno a tutti, sono Ales l'organizzatore del raduno, purtroppo sono ancora malaticcio con la febbre come i due giorni del raduno, ben 39.

Purtroppo non conoscendo questo sito non ho dato informazioni di prima mano io posto sempre su fuoristrada.it e facebook.

Ammetto che l'organizzazione è stata colta di sorpresa per il numero di partecipanti aderenti al raduno (65)

Noi abbiamo ricevuto 45 preiscrizioni di qui 10 hanno dato disdetta per svariati motivi malattia Toy in off eccc...... (per fortuna).

Purtroppo anche da parte nostra qulcuno si è ammalato :sad:

Mi dispiace che non vi siete trovati benissimo alla nostra manifestazione noi abbiamo fatto l'impossibile,per la cena di sabato avevamo previsto con le preiscrizioni un numero massimo di 60 persone ed eravamo più di 100 abbiamo spcificato in altri forum le motivazioni della preiscrizione ed i motivi. Per riuscire a tenere una quota d'iscrizione così bassa non si possono avere sprechi di nessun genere. I costi per poter svolgere un raduno del genere sono esorbitanti abbiamo circolato su strade e greti dei fiumi intedetti ai veicoli a motore.

L'organizzazione prende atto delle critiche fate per migliorare le prossime edizioni e ringrazia i partecipanti del forum.

Con qusto non voglio alimentare polemiche inutili e non costruttive per la nostra sezione del GFI S.Andrea che organizza raduni Toyota da 4 anni.
Ales Plesnicar

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Sono completamente d'accordo con l'organizzatore, intervengo a difesa del gfi che per organizzare un evento del genere ci vuole un casino di lavoro e sicuramente le persone che lo preparano non lo fanno x mestiere ma tolgono del tempo alle loro famiglie e a quello proprio. È andata come è andata a chi bene a chi male,d'altra parte già a fare una comitiva di 7 veicoli x un fine settimana tra amici si trovano sempre.delle complivanze, provate ad immaginare 65 mezzi da gestire. Anche noi ci siamo persi + di una volta ma ci siamo divertiti lo stesso. Anzi alla prossima ci sarò ancora, con 50 euro di iscrizione? Non c penso 2 volte
Ringrazio tutti quelli del gfi del grosso impegno preso e a tutti voi che avete partecipato x contribuire alla buona riuscita del raduno.
Siamo o non siamo dei fuoristradisti? E allora se ci sono difficoltà di percorso anche organizzativo le superiamo senza lamentarsi troppo.
Ciao a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Lucio ma questo che significa? :?: :?:
Nessuno è qui ad accusare nessuno e come dice Ales, le critiche, se sono costruttive, devono essere accettate.
Ho già fatto gli elogi al GFI per L'organizzazione dei vari Gradisca che ho fatto.
Questa volta è andata così, ma permettetemi almeno di dirlo facendo presente quello che a me non è piaciuto :roll: . Sin d'ora posso dire che ci sarò sicuramente anche la prox volta ma da fuoristradista dico che le piste vanno controllate prima e non facendo fare da apripista ai primi che arrivano :evil:
Se sei in un greto di un fiume e trovi un ostacolo cambi strada, ma se sei in un bosco e per giunta di sera e trovi un albero sulla pista :shock: sicuramente il discorso cambia.
Ok. sono d'accordo può capitare ma permettetemi almeno di farlo presente. :mrgreen:

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Io ho solo raccontato cose che sono successe e che al momento avevano fatto girare i maroni , come si diceva in altri post nessuno sta accusando nessuno , la mia era una critica rivolta magari a porre piu' attenzione a certe situazioni. E quando dite dell' alto numero di iscritti vi do' ragione al 100%. Poi non ho certo un'esperienza ventennale di raduni ma ho dovuto descrivere le sensazioni che ho provato . Se qualcuno si è sentito offeso o accusato mi dispiace da morire :cry: le mie volevano essere critiche a migliorare e di certo non atte ad accusare qualcuno. Cmq anche io tornero' il prossimo anno (lavoro permettendo).Di certo non è stata un'esperienza negativa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
I percorsi sono stati provati, la sforutna che qualche giorno prima è venuta la neve e qualche albero e caduto, sabato mattina nella parte finale del raduno di domenica ne ho tolti ben 3 di alberi.

Sicuramente il prossimo anno invece di provarlo qualche giorno prima mandero una macchina in avan scoperta per evitare inutili disagi.

Mi ha fatto piacere conoscere gente nuova con la stessa passione ma sopprattutto lo stesso marchio Toyota e poi quando ho visto tanti Toyota insieme tutta l'organizzazione ma non solo eravamo ripagati ti tutti gli sacrifici fatti.

Grazie e buona serata.

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Ma allora quando è il prossimo hahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Basta con le chiacchere

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
qualche foto del raduno?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Bravo Eskimo! Qualche bella foto? :P

Non è certo facile organizzare raduni, e fa piacere parlare e discutere, anche degli errori, specialmente quando c'è la volontà di migliorarsi.

Ultima modifica di nick2 il Giovedì, 21 Febbraio 2013, 22:43, modificato 1 volta in totale

Pagina 6 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0416s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato