visto alcune foto su FB sul profilo di TOTANI.
bellssime :wink:
Oggetto: Re: "Sotto Zero Gradi" Tour
Oggetto: Re: "Sotto zero gradi" Tour
Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 12 Febbraio 2013, 19:25, modificato 3 volte in totale
inizialmente volevo andare nonostante lo scarso preavviso ma poi ho optato per una cosa più vicina a casa ma altrettanto divertente. Senza voler rubare spazio al topic dello 0 gradi vi inserisco solo uno spezzone di pochi secondi..prima dello sfondamento di quel tratto con le gomme sgonfie ad 1,2. gli altri..in altro topic quando saranno aggregati a formare un unico video. Dimenticavo, per chi ci è stato, quella è la salita "civile" al colle delle vacche. per intenderci quella che facemmo a scendere a suo tempo....dopo la prima colazione in quota
http://imageshack.us/clip/my-videos...dyhhpaneyw.mp4/
http://imageshack.us/clip/my-videos...dyhhpaneyw.mp4/
Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 12 Febbraio 2013, 19:25, modificato 3 volte in totale
Siete dei sola a venire da ste parti senza avvertire!!! :razz: :razz: :evil: ...anche se in realtà ero impegnato con un raduno....ma quando si organizza sto benedetto giro da me??? Andrè ce l'ho con te!!! ce la faremo per quest'anno?
Thank you for your interest in Mattracks.
Your land cruiser will use our 88 series tracks. We have 3 models to choose from. They range in price from $ 23,980.00 to $ 28,950.00 Shipping by Ocean is cheaper and takes 30 days if you are serious I will get a shipping quote for you.
Jeff
Hello Iannelli,andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Thank you for your interest in Mattracks.
Your land cruiser will use our 88 series tracks. We have 3 models to choose from. They range in price from $ 23,980.00 to $ 28,950.00 Shipping by Ocean is cheaper and takes 30 days if you are serious I will get a shipping quote for you.
Jeff
Francesco, mi pare ne avessimo già parlato, sei tu l'autoctono che conosce a menadito i posti, io ci sono passato varie volte ma non voglio rubarti il mestiere :-) . Metti a calendario una giornata per una ricognizione e noi da qui vediamo di esserci a darti manforte. Fatti una idea del percorso che vuoi fare, quantifica tempo,km,difficoltà, eventuali vie di fuga per imprevisti e metti il tutto in cantiere.
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco, mi pare ne avessimo già parlato, sei tu l'autoctono che conosce a menadito i posti, io ci sono passato varie volte ma non voglio rubarti il mestiere :-) . Metti a calendario una giornata per una ricognizione e noi da qui vediamo di esserci a darti manforte. Fatti una idea del percorso che vuoi fare, quantifica tempo,km,difficoltà, eventuali vie di fuga per imprevisti e metti il tutto in cantiere.
c'è già un post apposito dove ho documentato con un bel po di foto e dettagli i posti....ma sono alle prime armi :oops: ...mi servirebbe l'aiuto di qualcuno più esperto in materia....ne parliamo nel post suddetto più in la...magari in primavera...Io sono disponibilissimo...vediamo che se po fa.... fine OT
capisco la velocita di internet il tam tam , ma avvisarci 25 ore prima ..........
4PROJECT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
capisco la velocita di internet il tam tam , ma avvisarci 25 ore prima ..........
Replico ogni anno nella speranza di poter ripetere il mitico incontro fatto oramai più di 5 anni fa ... :cry: :cry: :cry:
Che dite se quest'anno organizziamo? Mi riferisco al nostro amico e utente Marco 4PROJECT e ai fratelli Totani,anche il mitico Carmine, che erano i "pionieri" di questa bellissima esperienza !
Che dite se quest'anno organizziamo? Mi riferisco al nostro amico e utente Marco 4PROJECT e ai fratelli Totani,anche il mitico Carmine, che erano i "pionieri" di questa bellissima esperienza !
Pagina 37 di 37