Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 37, 38, 39  Successivo

Oggetto: Re: Islanda Off-Road: come organizzarsi?
Parlaci un po' del tuo programma....
Che percorso fai? Quanto tempo state in giro? Come siete organizzati per la notte?

Oggetto: Re: Islanda Off-Road: come organizzarsi?
Potrebbe essere interessante anche per me.
Hai un'idea di programma e sulle modalità di pernotto??
Sono indeciso tra Islanda e Turchia....
Anche io con un 95
Fabrizio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2013
Beh, parliamone... :mrgreen:

Oggetto: Re: Islanda 2013
sono a letto con l'influenza..
ho visto oggi un programma proprio sull'islanda.. è bellissima se si ama la solitutine, poche strade asfaltate e diverse prelibatezze locali come baccala, il miglior hot-dog del pianeta (altro che quelli newyorkesi) zuppe di aragoste locali etc...
chi ci va secondo me gode parecchio!!
(il programma era "orrori da gustare" su d-max)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2013
Noi proprio Domenica scorsa abbiamo prenotato la " Norrona " con partenza da HIRTSHALS ( Danimarca ) il 18 Giugno e rientro il 6 Luglio per un totale di 14gg netti in Islanda.
Viaggiamo con l'80 , la Maggiolina , una buona scorta di provviste ( in modo da essere il più possibile autonomi ) e ci farebbe piacere condividere questa esperienza con altri compagni di viaggio.
Consiglio a chi avesse pensato all'Islanda di affrettarsi con la prenotazione perchè sul sito della SMYRIL LINE le disponibilità calano a vista d'occhio
Claudio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2013
fargo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
................. una buona scorta di provviste ( in modo da essere il più possibile autonomi )..................


Mi avevano detto che era vietato portare cibo in Islanda :shock:

Oggetto: Re: Islanda 2013
... si l'avevo sentito pure io, poi ho letto questo...

http://www.islanda.it/articolo.php?id_articoli=36

Profilo PM  
Oggetto: Re: Islanda 2013
...infatti si legge divieto di portare salumi e affini,mentre si può portare fino a 3 kg a persona di pasta,biscotti,buste liofilizzate ecc.
Considerate che quando si scende dalla Norrona ci sono dei garage dove se ti fanno entrare procedono alla perquisizione dell'auto.

Cmq l'Islanda è stupenda e vorrei consigliare anche,tempo permettendo una visita di 2 giorni alle Faroee.

Oggetto: Re: Islanda 2013
@Fargo
Non sono riuscito ad avere una quotazione online del traghetto... Quanto costa la traversata per 2pax+auto?

Oggetto: Re: Islanda 2013
nell'estate del 2008 ci sono stato 40 giorni, all'entrata nessuno ha chiesto nulla sul cibo, solo un controllo rapido al mezzo e al "sottomezzo" con l'aiuto di un carrellino a specchi. Se avete in programma le piste interne tipo la f26 tenete conto che non esistono ristori o alberghi quindi necessita la piena autonomia.
pino

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 37, 38, 39  Successivo

Pagina 11 di 39


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0449s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato