Io e' il primo anno che vado al 4x4 fest.
Quindi sono andato molto piu' per curiosita' che per necessita' di comprare.
A parer mio molto interessante, sopratutto perche' da' la possibilita' di vedere il prodotto dal vivo, poter parlare con chi li produce e li vende. E quindi farsi un'idea della serieta' delle persone. :mrgreen:
Mi hanno detto e ho notato che mancavano alcuni espositori/produttori/preparatori anche abbastanza importanti.
Li e' sempre da vedere se e' una loro scelta o altri mille motivi. :?:
Comunque se uno deve comprare di certo risparmia.
Io sono tornato con il mio bel compressore "giallo" 160 l/min :lol: (sono molto soddisfatto) dovevo gia' prenderlo e cosi' ho risparmiato.
Magari avrei preso altro , ma devo "risparmiare" e anche perche' si puo' dire che al mio mezzo ho gia' fatto una buona prep di base, e ora rimarrebbero solo le cose piu' costose .................. :sad:
Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
se quest'anno brunatti faceva lo sconto per vendere, nello stand di raptor 4x4 c'erano le binde in vendita a 35 euro, mi chiedo di che materiale siano fatte.
Io penso che ci si potrebbe lamentare dei prezzi se il ci fosse un indice di tassazione minore. Con le cose come stanno è dura vivere per tutti e penso che anche i venditori stessi sotto certe cifre avrebbero un ricarico troppo basso.
Non credo che con i tempi che corrono il caro prezzi sia dovuto all'ingordigia dei negozianti...
Non credo che con i tempi che corrono il caro prezzi sia dovuto all'ingordigia dei negozianti...
Come no......
Da quando si é diffuso il mercato on line, tutto il resto é anacronistico... In fiera io non ho visto nulla di particolarmente scontato, perfino i citati elicotterini avevano un prezzo senza senso..... :lol:
Riguardo ai famosi preparatori, stendo un velo pietoso......
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come no......
Da quando si é diffuso il mercato on line, tutto il resto é anacronistico... In fiera io non ho visto nulla di particolarmente scontato, perfino i citati elicotterini avevano un prezzo senza senso..... :lol:
Riguardo ai famosi preparatori, stendo un velo pietoso......
ciao antonio !
E' stato un piacere conoscerti sabato, vorrei chiederti una cosa in merito a quanto hai scritto, per capire, non per polemica...
faccio un esempio, tu hai un hilux nuovo, compri un bel kit oram adatto al tuo mezzo e al budget che vuoi spendere, un preparatore/meccanico te lo mette su, ma cos'ha in meno di brunatti in questo caso ? si tratta solo di installarlo no ? son già tarati dalla oram in base al tuo mezzo e alle tue esigenze no ? non credo che il brunatti ti faccia la taratura li da lui no ? o mi sbaglio ?
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao antonio !
E' stato un piacere conoscerti sabato, vorrei chiederti una cosa in merito a quanto hai scritto, per capire, non per polemica...
faccio un esempio, tu hai un hilux nuovo, compri un bel kit oram adatto al tuo mezzo e al budget che vuoi spendere, un preparatore/meccanico te lo mette su, ma cos'ha in meno di brunatti in questo caso ? si tratta solo di installarlo no ? son già tarati dalla oram in base al tuo mezzo e alle tue esigenze no ? non credo che il brunatti ti faccia la taratura li da lui no ? o mi sbaglio ?
Quest'anno la fiera di Carrara è stata una vera cagata!Però sabato sera sono andato a cena a Colonnata...quello si che è valso la pena del viaggio :mrgreen:
faccio solo due riflessioni campanatura e convergenza non regolate , la macchina è stata alzata cosi tanto all avantreno che in escursione ho 1 cm senza contare l angolo di lavoro dei semiassi anteriori . balestre montate invertite e ponte non allineato di 2.5 cm , i gommini nei biscottini ingrassabili sono quelli di serie (in gomma ) e sono destinati a rompersi in breve tempo ( andavano sostituiti con quelli in poliuretano). tubi dell bombolette anteriori che sfregano nei trapezi tamponi di fine corsa non allungati . la macchina era ( in parte sono gia intervenuto ) cosi inchiodata che su di un pieno mi faceva 70 km in meno con una velocita massima di 170 km /h ( prima 185km/h) . e non sono andato da peppino o meccanico ma da uno dei piu titolati preparatori toyota .
concordo con antonio
chi piu spende meno spende alla fine!
brunatti sara caro ma una volta che ti fa il lavoro non ci devi piu metter le mani!
io non ci son mai andato visto che non ne ho la possibilita ma ho visto alcuni suoi lavori e son opere d arte!
chi piu spende meno spende alla fine!
brunatti sara caro ma una volta che ti fa il lavoro non ci devi piu metter le mani!
io non ci son mai andato visto che non ne ho la possibilita ma ho visto alcuni suoi lavori e son opere d arte!
Io ero andato per prendere il verro T-Max 9500 con cavo sintetico sotto il verro e le impressioni di un'utente.
http://www.roveraid.com/forum/index.php?topic=3301.0
Premetto che lo scorso anno un'amico lo aveva preso dallo stesso importatore.....a 399Euro.
Domenica era al prezzo di 449 Euro quindi 50 euro in più alla faccia della crisi .... ed il prezzo non è calato neppure in chiusura.
Ho fatto notare la cosa all'addetto vendita ed ha affermato che non era possibile perchè ci avrebbero rimesso, era così deciso che sia io che l'amico abbiamo pensato di ricordare male il prezzo.....nel dubbio il verro l'ho lasciato li!
Tornati a casa e preso lo scontrino il prezzo era 399.... :evil:
http://www.roveraid.com/forum/index.php?topic=3301.0
Premetto che lo scorso anno un'amico lo aveva preso dallo stesso importatore.....a 399Euro.
Domenica era al prezzo di 449 Euro quindi 50 euro in più alla faccia della crisi .... ed il prezzo non è calato neppure in chiusura.
Ho fatto notare la cosa all'addetto vendita ed ha affermato che non era possibile perchè ci avrebbero rimesso, era così deciso che sia io che l'amico abbiamo pensato di ricordare male il prezzo.....nel dubbio il verro l'ho lasciato li!
Tornati a casa e preso lo scontrino il prezzo era 399.... :evil:
Un amico con me ha acquistato quel verro, che alla fine ha un buon rapporto qualità prezzo.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 4 di 8