ciao ragazzi mi presento sono Luca ho 22 anni e "possiedo" un toyotone kzj 90 bordeaux 3.0 td del 98 con 200.000 km, non ha mai fatto fuoristrada impegnativo apparte qualche bella variante a Saleccia e a Malfalcu, l'hanno scorso a seguito di inspiegabili mancanze di liquido di raffreddamento abbiamo rifatto la testa e il radiatore nuovo con il suo giunto viscoso, la macchina è meravigliosa anche se consuma come una portaaerei :smile:.
p.s. siete fantastici è da parecchio tempo che leggo il forum ma non mi ero mai presentato! un saluto a tutto il forum!
Oggetto: Ci Sono Anche Io!!!
Oggetto: Re: Ci Sono Anche Io!!!
Hola.
A 22 anni quando si accelera di solito lo si fà a fondo senza aspettare che il mezzo prenda velocità progressivamente e quando si frena si adopera poco il freno motore ma si frena duro e i quasi 20 qli del 90 poi richiedono carburante per prendere velocità quando si accelera ecco spiegato il consumo da portaerei.....vuoi vedere che ci hò azzecato....
A 22 anni quando si accelera di solito lo si fà a fondo senza aspettare che il mezzo prenda velocità progressivamente e quando si frena si adopera poco il freno motore ma si frena duro e i quasi 20 qli del 90 poi richiedono carburante per prendere velocità quando si accelera ecco spiegato il consumo da portaerei.....vuoi vedere che ci hò azzecato....
Ciao, Benvenuto! :mrgreen:
ciao benvenuto!
ciao Pugnali mi sa che ci hai azzeccato si! anche se le porto molto rispetto, mi piace sentire il 3.0 spingere! forse prima ho esagerato a dire consumi da portaerei perchè rispetto ad un 4runner 2lt di un mio amico consuma anche poco! per il resto è un Toyota a tutti gli effetti quindi meraviglioso!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Pugnali mi sa che ci hai azzeccato si! anche se le porto molto rispetto, mi piace sentire il 3.0 spingere! forse prima ho esagerato a dire consumi da portaerei perchè rispetto ad un 4runner 2lt di un mio amico consuma anche poco! per il resto è un Toyota a tutti gli effetti quindi meraviglioso!
Ciao e benvenuto :lol:
ciaoooooooo... fai una prova con il piedino da fata e vedrai che differenza
goditelo :mrgreen:
goditelo :mrgreen:
Ciao Luca benvenuto e complimenti per il mezzo e per la "guida" :razz: !!!
La differenza con noi del forum sta tutta nei tuoi 22 anni,goditeli insieme al 3.0 del KZJ :mrgreen: !!!!
La differenza con noi del forum sta tutta nei tuoi 22 anni,goditeli insieme al 3.0 del KZJ :mrgreen: !!!!
Benvenuto :lol:
OOOOOOHHHH!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qua mica siamo tutti datati!!!! ci siamo anche di ventenni, eh!!!! Certo, siamo sempre meno che amiamo il fango, la montagna, il grasso sulle mani e i bulloni, le nuove generazioni preferiscono sempre più cose più "pulite" e alla moda, ma anche se pochi ci siamo .
comunque.........
BENVENUTOOOOOOO!!!!!! complimenti per l'ottima scelta in "tenera" età :mrgreen:
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OOOOOOHHHH!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qua mica siamo tutti datati!!!! ci siamo anche di ventenni, eh!!!! Certo, siamo sempre meno che amiamo il fango, la montagna, il grasso sulle mani e i bulloni, le nuove generazioni preferiscono sempre più cose più "pulite" e alla moda, ma anche se pochi ci siamo .
comunque.........
BENVENUTOOOOOOO!!!!!! complimenti per l'ottima scelta in "tenera" età :mrgreen:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2