Oggetto: Buongiorno A Tutti!!
Buongiorno a tutti , sono di Bergamo e sono possessore di un kdj125 del 2004 e questo e' il mio primo fuoristrada!
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
benvenuto, mamma mia quanto 6 sintetico, raccontati un po' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
benvenuto a te, segui il suggerimento di tabui.
buona giornata
buona giornata
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
ciao benvenuto!
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
Hola.
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
Allora il mio kdj125 l'ho acquistato 2 anni fa e aveva 80 000km ora ne a 130 000km ho appena eseguito il tagliado e richiesto il nulla osta per le gomme 265 70 r17 mud piu avanti vorrei alzarla ( non so ancora se con degli spessori alle molle o cambiare tutto l assetto) ecc...
Io faccio tanto sterrato ma mi piacerebbe imparare a fare fuoristrada un Po piu serio!
Io faccio tanto sterrato ma mi piacerebbe imparare a fare fuoristrada un Po piu serio!
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
BENVENUTO !!!
:mrgreen:
:mrgreen:
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
Il 125 non hà bisogno di molte cose per ben destreggiarsi nelle medie difficoltà il limite minimo sono via le pedane e sù le slitte di protezione inferiori abbinate a delle at più polivalenti delle mud svantaggiate su strada, ma se hai istinti bellicosi le mud che già stai montando a scapito delle qualità stradali vanno benissimo.
Lo step 2 sicuramente sono 4 molle + 5 cm abbinate a 4 ammortizzatori, fra i più economici ci sono gli OME per un costo di circa 800 euro e si sale fino ai 3-4000 euro di materiale al top, dipende dalle tue esigenze e portafoglio, lascia assolutamenrte perdere spesssori alle molle per alzare le sospensioni o body lift per la scocca il 125 non è un mezzo da estremo, io sono per adoperare il fuoristrada a 360° e non avere un mezzo superpreparato ma nella maggioranza delle occasioni dover rinunciare al comfort dell'ottimo equilibrio che hà il 125.
Western ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il 125 non hà bisogno di molte cose per ben destreggiarsi nelle medie difficoltà il limite minimo sono via le pedane e sù le slitte di protezione inferiori abbinate a delle at più polivalenti delle mud svantaggiate su strada, ma se hai istinti bellicosi le mud che già stai montando a scapito delle qualità stradali vanno benissimo.
Lo step 2 sicuramente sono 4 molle + 5 cm abbinate a 4 ammortizzatori, fra i più economici ci sono gli OME per un costo di circa 800 euro e si sale fino ai 3-4000 euro di materiale al top, dipende dalle tue esigenze e portafoglio, lascia assolutamenrte perdere spesssori alle molle per alzare le sospensioni o body lift per la scocca il 125 non è un mezzo da estremo, io sono per adoperare il fuoristrada a 360° e non avere un mezzo superpreparato ma nella maggioranza delle occasioni dover rinunciare al comfort dell'ottimo equilibrio che hà il 125.
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
Ultima modifica di Western il Domenica, 05 Agosto 2012, 18:16, modificato 2 volte in totale
ecco la mia bestia :mrgreen:
Ultima modifica di Western il Domenica, 05 Agosto 2012, 18:16, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti!!
Ciao Benvenuto!
Fa sempre piacere vedere un 125 fuoristrada! :mrgreen:
Fa sempre piacere vedere un 125 fuoristrada! :mrgreen:
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