Messaggi: 4787 Residenza: Milano
Domenica, 20 Maggio 2012, 12:44
L'inversione dei biscottini fa lavorare diversamente il sistema sospensivo agevolando le riduzioni di arature ma solo quello non risolve tutto :roll: e su strada mi risulta molto più imprecisa... O sbaglio?
solo in parte..ma non dimentichiamoci del pallone da 9" del pacco balestre e relativi piattelli che distano anche con le 35" a pochi cm da terra...per quanto riguarda l'utilizzo su strada..si possono chiudere..con un perno...
Ragazzi se c'e' un mezzo in casa toyota che viene spesso sopravvalutato ( anche in termini economici vedi prezzi dell'usato per certi cessi senza blocchi) e' proprio il BJ71...
Chi lo compra e lo usa seriamente se ne rende conto..e ne ammette obbiettivamente i limiti..oppure fa come Goofi che continua a sostenere di avere in mano il meglio che toyota abbia mai prodotto..e non vuol sentir ragioni...
Globalmente ( sia per utilizzo on e off road) il KZJ70 e' il mezzo piu' equilibrato e non c'e cazzi..con 4 gomme un assettino e i blocchi ( che non sono di serie nemmeno sul BJ71) diventa un discreto ragno..e nei trasferimenti stradali o nella vita quotidiana..ti garantisce un buon confort...
Usatevi il BJ per mezza giornata e poi mi dite come scendete... :wink: