Oggetto: Re: Presentazione E Consiglio Acquisto Fuoristrada Usato
Ciao Renzor e benvenuto ma soprattutto in bocca al lupo per la scelta del Toy!
A proposito,quale scegliere?Ma semplicemente un KDJ 95 automatico ... il mio sogno (e tale penso resterà :sad: !)

Oggetto: Re: Presentazione E Consiglio Acquisto Fuoristrada Usato
In qualunque condizione autostrada, statale o.r. soft io non riesco a fare più degli 8 km/lt con un piede normale.................... :sad: :sad: :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione E Consiglio Acquisto Fuoristrada Usato
col 95 manuale riesco a fare anche gli 11km con un litro.........ma col 120 Wagon automatico ...oltre gli 8 km con un litro non ci vado.........ma in autostrada e strade veloci è insuperabile...........

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione E Consiglio Acquisto Fuoristrada Usato
fiammazzo matto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In qualunque condizione autostrada, statale o.r. soft io non riesco a fare più degli 8 km/lt con un piede normale.................... :sad: :sad: :sad:




Se hai delle gomme /75 un buon 5% il contachilometri li segna in meno rispetto alle /70 di serie, sicuro a non avere una perdita nel serbatoio?
Io 8 km litro li faccio solamente se ci dò dentro di brutto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione E Consiglio Acquisto Fuoristrada Usato
Citazione:
Io 8 km litro li faccio solamente se ci dò dentro di brutto.


Confermo quanto scrittoi da lucio e ripetuto anche da altri!
Io forse non li ho mai fatti gli 8 Km/lt ... :mrgreen: !!
Comunque a parte gli scherzi anche il mio si assesta sui 11/11,50 Km/lt a velocità "da codice"!!!!

Ultima modifica di giordanojgor il Giovedì, 10 Maggio 2012, 00:05, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Presentazione E Consiglio Acquisto Fuoristrada Usato
Non ho perdite, e il consumo è questo dal primo giorno che la ho avuta :cool: in due anni, che scadono al 4 giugno, ho percorso circa 60.000km, quasi tutti di autostrada e statale................
e, come già detto, il consumo è di 8km/lt..................ho passato l'altro ieri la revisione biennale senza problemi.................a parte qualche dubbio sull'altezza :roll: :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione E Consiglio Acquisto Fuoristrada Usato
Benvenuto.....
e buona scelta.............direi KDJ95/125 :)


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0497s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato