Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Qual'è tecnicamente meglio? A parte la questione blocchi dell'80 che u un 100 si possono inserire dopo, come mobilità di ponti, (anche il 100 ha i ponti rigidi? :oops: ), confort e quant'altro...
Vi chiedo questo perchè attualmente sul mercato gli 80 decenti valgono più dei 120 del 2007 :evil: e comunque devi poi contare altre spese e quindi il prezzo lievita, di 100 ne trovi decisamente di più a prezzi poù ragionevoli anche preparati...
Ho cercato anche sui siti spagnoli avendo amici di lunga data che vi bistrano e lavorano e quindi potrebbero fare da intermediari ma niente neppure lì tutti mezzo ultra sfruttati, in concioni ambigue, certo con verro meccanico e assetto omologato, ma solo quello (ammesso che il verro funzioni) e quindi ecco che i miei pensieri si sono larga ti al 100
Attendo chiarimenti :mrgreen:

Ultima modifica di tabui4x4 il Martedì, 08 Maggio 2012, 22:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .........mi metto sul divano col pop corn.......e una bella birra!!!!

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
il 100 è indipendente all'anteriore...c'è qualche cavallo in più....un po di elettronica in più....un po di comfort in più...un po di plastica in più....
detta così sembra che ci sia tutto in più.. :roll: :roll:

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .........mi metto sul divano col pop corn.......e una bella birra!!!!


Fammi posto sul divano che le birre le porto io ARTIGIANALI fatte in casa... :twisted: e leggo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Ma siamo matti??? (Io si!) Che domande sono??? Tabui va come minimo bannato dal sito, se non da internet tutto!!! :mrgreen: (e speriamo che nessuno si accorga che ho consigliato ad un socio del registro di comprarsi un Defender 110! :P ) Comunque, un 80 ed un 100... Mi tengo mi tengo mi tengo. Il 100 ha le indipendenti all'anteriore, con la barre di torsione. Quindi anche girandole al massimo, con un assetto più 5 l'escursione rimane molto limitata. Resta un'auto con un grandissimo comfort e votata ai viaggi. Molto resistente. Per me è più corretto confrontarlo ad un 120 che ad un 80!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
per far un confronto tra un 80 e un 100 ci devi dir te cosa ci devi fare??
trial
viaggi in africa?
viaggi in europa?
autostrada?
andarci al bar?
io per qualunque uso opterei per un hdj80 e stato l ultimo Toy fatto come si deve
2ponti rigidi
un bel motore con un bel telaio
zero elettronica e poi e pure comodo non ai livelli del 100 ma sempre comodo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
gli 80 costano un sacco di soldi, ci devi mettere mano sicuramente , hanno tutti un sacco di km.
il 100 costa meno gli trovi con meno km ed è un progetto piu moderno .
se dovessi scegliere 100 senza dubbi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Tabui questa è una bella provocazione! :twisted:

antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli 80 costano un sacco di soldi, ci devi mettere mano sicuramente , hanno tutti un sacco di km.
il 100 costa meno gli trovi con meno km ed è un progetto piu moderno


.................ci sarà un motivo..................

A parte gli scherzi, se deve essere una macchina che usi tutti i giorni, il 100 è sicuramente più confortevole. Se poi non pensi di fare viaggi impegnativi, a maggior ragione puoi comprare il 100................ :twisted: :twisted: :twisted:

Fatemi posto sul divano :razz:

Ah, mi scordavo di dirti che sto valutando se cambiare il Voyager con un 100......... :roll:

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
un prodotto puo essere caro perche di moda , perche sovravvalutato ecc... ma non per questo è detto che sia il prodotto migliore . la bonta di un mezzo usato la danno i km e l uso che si è fatto . ora una macchina con 350.000 km usata in condizioni estreme non mi convince molto se poi chiedono un sacco di soldi siamo fuori strada. :mrgreen:
tutti gli 80 che si trovano erano in mano ad una signora anziana che lo usava per portare i nipoti all asilo . nessuno pero vi dice che la signora abita a ghadamess e l asilo è a ghat ( libia ) e chi l ha fatta sa di cosa parlo .

pareri personali

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Certo la moda conta, eccome!

Verissimo, gli 80 si trovano male, e spesso sono usurati e con tanti chilometri.
Ci vuole pazienza e fortuna.

Comunque anche gli HZ hanno prezzi alti, e di solito sono stati "ben utilizzati": è moda? Non credo. :roll:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 6 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0462s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato