checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
checus tu avrai le tue idee che saranno di qualsiasi tipo e che anch'io se le conoscessi probabilmente rispetterei, mi ricordo che in un post neanche tanto tempo fa un socio del registro, che personalmente stimo, affermò che per un tot di ragioni di votare desta da sempre, la mia risposta è stata che io voto a sinistra da quasi sempre esclusi pci-ds-e pd per le stessissime ragioni, magari dirai che uno dei 2 forse hà capito poco di politica, forse.....il punto è che dx e sx non hanno più senso da almeno 20 anni l'unica cosa che accomuna almeno il 95% dei politici italiani è araffare tutto quello che è possibile e il grossissimo errore che abbiamo fatto come cittadini è stato quello di delegare ai politici la gestione dello stato fregandocene di tutto, ma come sarebbe andata a finire non ci sarebbe voluto molto a capirla, quì comunque stiamo dicendo tutti la stessa cosa tu compreso, dell'apologia di reato non ti preoccupare, finche si parla non si uccide nessuno....non sò per quanto....credo molto poco.