Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti amici sono un fortunato possessore di un land 120 5 porte con cui ho già percorso 300000 km non per divertimento ma per lavoro e dovo dire che non esiste un mezzo migliore per tutti i giorni , il mio sogno sarebbe di partecipare ad un raid tipo quelli organizzati in africa per l'utimo dell'anno ma la mia dolce metà no è di quest'idea.
Oggetto: Re: Presentazione
convincila
io son sempre andato con amici
ma se riesco prima o poi probabilmente a breve ce la porto in africa
poi dopo o mi chiedera di ritornarci o mi chiedera il divorzio
comunque ben arrivato
io son sempre andato con amici
ma se riesco prima o poi probabilmente a breve ce la porto in africa
poi dopo o mi chiedera di ritornarci o mi chiedera il divorzio
comunque ben arrivato
Hola.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.
Se la tua metà si adatta alle sicure difficoltà e gli piace il vivere all'aria aperta non vedo grossi problemi, tutto stà a cominciar per gradi, certo che se predilige per una vacanza la comodità degli alberghi la vedo dura.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.
Se la tua metà si adatta alle sicure difficoltà e gli piace il vivere all'aria aperta non vedo grossi problemi, tutto stà a cominciar per gradi, certo che se predilige per una vacanza la comodità degli alberghi la vedo dura.
BENVENUTO !!!! aqua-gyn,
di dove sei ???
aggiorna il profilo !!!
:mrgreen:
di dove sei ???
aggiorna il profilo !!!
:mrgreen:
Benvenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao aquagyn benvenuto e complimenti per il mezzo!Bella l'idea dell'africa ... portacela(la macchina e la tua dolce metà :razz: :lol: )!!!!
ciao benvenuto!!
vedo che sei di sirmione gran bel posto ci son spesso in estate li alla domenica
Benvenuto :mrgreen:
Benvenuto!!!! bel nome , bel mezzo e bel sogno...complimenti...magari se ci mostri 2 foto della bestia.....(del LC non della moglie) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi...com'è il tuo Toy? Originale con il solo sogno di calpestare la sabbia....o un pensierino ce lo farai sul serio....e quindi......preparazione?
a parte gli scherzi...com'è il tuo Toy? Originale con il solo sogno di calpestare la sabbia....o un pensierino ce lo farai sul serio....e quindi......preparazione?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2