ciao ragazzi,sono già passato da quest'area ma mi sembrava doveroso rifarlo.vi spiego:pratico fuoristrada ormai da qualche tempo,prima in moto e poi in macchina.il mio primo amore è stata l'enduro sono poi però passato ad un suzuki santana su cui ho eseguito personalmente modifiche atte a migliorare le già apprezzabili doti fuoristradistiche del mezzo.
Alla fine ho deciso di fare una salto di qualità e mi sono liberato sia del suzuki che della mia macchina di tutti i giorni in favore di un fuoristrada più completo.a questo punto non restava che scegliere tra le "solite" marche:Jeep,Land Rover,Nissan Toyota mi sembravano le più complete,ognuna con le sue caratteristiche ed alla fine il cuore mi ha portato ad un KDJ 90 del 2001.Voi mi avete fornito disponibilità e competenza,spero di intraprendere un cammino che mi porti magari in Africa o più semplicemente ad un raduno dove magari potrò fare la conoscenza di qualcuno di voi.
al momento la macchina è ferma per la reimmatricolazione ad autovettura.Ragazzi non vedo l'ora!
P.S. corro a cambiare il mio profilo in:Land Cruiser posseduto:KDJ 90!!!!!!
Oggetto: Ciao A Tutti.
Ultima modifica di marcosj il Martedì, 15 Novembre 2011, 19:23, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di marcosj il Martedì, 15 Novembre 2011, 19:23, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
Benissimo! Benarrivato! :mrgreen:
ben arrivato tra noi
BENVENUTO !!!
:mrgreen:
:mrgreen:
Benvenuto nella grande famiglia :mrgreen:
ciao, ben tornato!!
riciao e bentornato :mrgreen:
Complimenti, ottima scelta !!!!!
per aver scelto Toyota.................
cosa pensavi per il kd.... ????? :razz: :lol:
per aver scelto Toyota.................
cosa pensavi per il kd.... ????? :razz: :lol:
Ciao Marco ribenvenuto e complimentoni per il mezzo,il KDJ 90 con quei 163 cv è una gran bestia!
grazie a tutti!
x max70:ehehehehehe....tutto quello che si può fare per rendere più performante e funzionale il kdj!in primis: sostituire le piastre sottoporta con una coppia artigianale di mia produzuione in cui volevo ricavare dei serbatoi dell'aria.poi appena le finanze lo permettono un kit rialzo.poi si vedrà!ciao
x max70:ehehehehehe....tutto quello che si può fare per rendere più performante e funzionale il kdj!in primis: sostituire le piastre sottoporta con una coppia artigianale di mia produzuione in cui volevo ricavare dei serbatoi dell'aria.poi appena le finanze lo permettono un kit rialzo.poi si vedrà!ciao
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2